fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di D. Lecce

L'alba di Plutone

L'alba di Plutone

Karen Irving

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 371

Katy Klein è una ex psicologa che ha lasciato la professione per fare l'astrologa. Un giorno nel suo studio entra Adam, un giovane disturbato che la implora di aiutarlo a capire l'incubo che lo perseguita: l'urlo di una bambina che grida disperata. Per costringerla ad accettare l'incarico, le rapisce la figlia. Il giorno dopo Adam viene ritrovato morto. Inizia così per Katy una ricerca nel passato del giovane che porta alla luce le "insospettabili" persone che ne hanno distrutto l'esistenza.
9,00

L'alba di Plutone

L'alba di Plutone

Karen Irving

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2003

pagine: 372

16,00

Vetri di donna

Vetri di donna

Nancy-Gay Rotstein

Libro

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2002

pagine: 416

Tre donne che non si conoscono, ma che la vita unisce in maniera drammatica. Judy, dopo essere stata lasciata dal marito per una donna più giovane, è combattuta dal desiderio di occuparsi del figlio e quello di accettare un'offerta di lavoro. Barbara, anche lei legata a un matrimonio non riuscito, lavora faticosamente alla stesura del suo primo romanzo che si rivela un polpettone della peggior specie. Dede, infine, rinuncia ai propri interessi e ai propri spazi per appoggiare il marito nella sua scalata politica e sociale. Le tre donne si incontrano per caso alle terme di Itaro, in Italia, e stringono amicizia. Ma la parentesi di quiete è bruscamente interrotta da un telegramma che annuncia la morte per droga di uno dei loro figli.
18,00

Morte al box office

Morte al box office

John Dandola

Libro

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2002

pagine: 216

1940. Hollywood decide di onorare una piccola città del New Jersey dove Thomas Edison ha vissuto e lavorato per cinquant'anni, facendone alla fine il luogo di nascita dei suoi film. Quale altro posto potrebbe ospitare la prima mondiale di Edison, l'uomo di Spencer Tracy? Tutto procede per il meglio fino a una settimana prima dell'evento, quando inizia una drammatica serie di omicidi. Edie Koslow, impiegata della MGM, messa sotto pressione dallo stesso Tracy e da Ann Rutheford, è costretta a tacere per coprire gli assassini. Dovrà quindi indagare da sola nel malsano mondo degli studios.
9,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.