fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di E. Balbo

L'estate sta finendo

L'estate sta finendo

Marco Simonelli

Libro: Libro in brossura

editore: Leconte

anno edizione: 2011

pagine: 32

Alla vigilia del crollo della prima Repubblica un adolescente scopre la propria omosessualità. L'infanzia e gli anni '80 terminano bruscamente. Un racconto in versi, quasi un romanzo di (de)formazione sentimentale e affettiva dove la storia è un rito di passaggio.
6,00

Paradoxia. Diario di una predatrice

Paradoxia. Diario di una predatrice

Lydia Lunch

Libro: Libro in brossura

editore: Leconte

anno edizione: 2006

pagine: 156

Lei. Estrema, come il sesso che la attraversa. Deviata dagli uomini, da un uomo, suo padre, tanto da diventare come uno di loro. Inesorabile, come quando si fa carnefice a oltranza. Compulsiva, quando si concede indifferentemente a orge, furti e altre incontinenze. Romantica, perché del dolore fa un'intenzione. Ecco un romanzo infernale, dalla brutalità chirurgica, percorso da una vena sovversiva che racconta il perverso edonismo della sua antieroina. Senza filtro.
15,00

Più morto che vivo. Un romanzo per adulti

Più morto che vivo. Un romanzo per adulti

Gerald Locklin

Libro: Libro in brossura

editore: Leconte

anno edizione: 2005

pagine: 284

Reduce da Parigi, Jimmy Abbey si prepara a lasciare di nuovo la California del sud per una scapigliata estate nella vecchia Inghilterra. Meno incline alle occupazioni oxfordiane e più adatto al volto dickensiano di Londra, ne attraverserà la notte e i bar in un'interminabile sfilata di incontri e colpi di scena. "Più morto che vivo" è la storia di un insegnante che è anche uno scrittore, di una stordita routine capace di trasformarsi in racconto. E tra bevute, facezie, avventure e insolite sessioni didattiche, quel che rimane è una preziosa - quanto disubbidiente - concezione dell'esistenza e della scrittura.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.