fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Giambalvo

Te stesso al cento per cento

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2011

pagine: 431

Nella nostra società vive ancora il retaggio profondo di un pensiero antico: ottenere troppo, sentirsi troppo felici volando come Icaro vicini al sole conduce inevitabilmente a una caduta disastrosa. In anni di esperienze professionali e personali, l'autore è giunto alla conclusione opposta: il potenziale a disposizione di ciascuno per raggiungere la felicità non ha limiti. E possibile godersi la vita e reagire positivamente agli inevitabili problemi senza lasciarsi prendere da depressione, sensi di colpa o ansia. A trattenerci è solo la paura, che ci spinge a conformare la nostra vita a una sorta di mediocrità sentita come normale. Dyer ci spiega come migliorare il nostro modo di vivere, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformando le debolezze in punti di forza. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti. E il cambiamento può cominciare da subito.
13,00 12,35

Guida al cinema peplum

Oscar Lapeña Marchena

Libro

editore: Profondo Rosso

anno edizione: 2009

pagine: 400

In questo libro il critico spagnolo Oscar Lapena Marchena analizza tutta la storia del cinema "peplum" e mitologico dalle origini ai tempi del cinema muto fino a oggi, soffermandosi sulle trame, sulle caratteristiche tecniche, sui registri, sugli attori e sulle qualità artistiche. Con tante foto e oltre 260 film ampiamente trattati.
29,00 27,55

Te stesso al cento per cento

Te stesso al cento per cento

Wayne W. Dyer

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 400

Attraverso esempi concreti, l'autore insegna come prendere con indipendenza le decisioni che ci riguardano (senza lasciare che siano gli altri a prenderle per noi), come porsi obiettivi professionali e individuali sempre più alti (e raggiungerli), come trasformare le nostre debolezze in altrettanti punti di forza. Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni, la forza e la fiducia che permettono, da oggi, di relizzare noi stessi, "al cento per cento".
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.