Libri di I. Cramerotti
Profezia messianica
Roger Liebi
Libro: Libro in brossura
editore: CLC
anno edizione: 2014
pagine: 97
Attraverso la profezia messianica, si può provare che Gesù di Nazaret è il Messia. Ad un'attenta lettura dell'Antico Testamento non si può fare a meno di notare una profonda nostalgia ed un forte desiderio della venuta di un liberatore, del Messia, che avrebbe risolto i problemi fondamentali dell'umanità e avrebbe portato una giustizia eterna. Questo Messia promesso viene descritto negli scritti sacri del popolo d'Israele fin nei minimi particolari. Sono oltre 330 le profezie, molto precise ed estremamente dettagliate, che parlano di lui. Questo libro vuole dimostrare storicamente che tali profezie si sono realizzate alla lettera nella persona storica di Gesù di Nazaret.
Friend request. Richiesta di amicizia. Faith manga
Aurora Di Maria
Libro: Libro in brossura
editore: CLC
anno edizione: 2012
pagine: 112
Nella vita di Adrian c'è di tutto: amici, divertimento, svago, fidanzata e, proprio quando non ne può fare a meno, lo studio. Un giorno però accade qualcosa. Una richiesta d'amicizia totalmente inaspettata fa scattare nella vita di Adrian una serie di eventi che lo cambieranno radicalmente.
La morte di un guru
Rabindranath R. Maharaj
Libro: Libro in brossura
editore: CLC
anno edizione: 2011
pagine: 288
Rivoluzione d'amore e d'equilibrio
George Verwer
Libro: Libro in brossura
editore: CLC
anno edizione: 2010
pagine: 96
Il frutto dello Spirito è amore. Noi crediamo che il cristianesimo sia una 'rivoluzione d'amore', e siamo convinti che nel mondo intero non esista cosa più importante di questa. Nella prima lettera di Giovanni ci è detto che 'Dio è amore'. Questa è una definizione chiara e semplice: Dio è amore. In altre parole, il vero amore viene solo da Dio e il vero amore non esiste separato da Lui. Noi sappiamo che Dio è Uno, perciò, non possiamo pensare a Dio Padre senza pensare all'amore; non possiamo pensare al Signore Gesù Cristo senza pensare all'amore; non possiamo pensare allo Spirito Santo senza pensare all'amore. Dio non manda amore e non lo fabbrica. Dio è amore!