Libri di M. Pierazzi Mitri
100 belle finestrelle alla fattoria
Anna Casalis
Libro: Cartonato
editore: Dami Editore
anno edizione: 2016
pagine: 16
Quante son le api in cielo? Cosa cresce sopra il melo? Il colore della rana? Che animale dà la lana? Sai chi vive nel porcile? E chi dorme nell'ovile? Se vuoi far la frittatina cosa chiedi alla gallina? Quante cose puoi imparare! Una cosa devi fare: apri queste finestrelle, sono 100 e sono belle! Impara alla fattoria le prime cose davvero utili! Età di lettura: da 3 anni.
Anche le fate vanno a nanna
Anna Casalis
Libro: Cartonato
editore: Dami Editore
anno edizione: 2015
pagine: 12
Le deliziose fatine sono le compagne ideali, al momento di andare a nanna! E per convincere meglio le bambine ad andare a dormire, ogni fatina ha una lucina, per rischiarare un po' la stanza e addormentarsi più serene. Età di lettura: da 3 anni.
Fattoria
Anna Casalis
Libro: Cartonato
editore: Dami Editore
anno edizione: 2015
pagine: 32
La moda dei "finger puppets", i simpatici pupazzetti di stoffa che si infilano sulle dita e si animano come delle marionette, continua ad essere attuale, forse perché è un ottimo sistema che unisce genitori e bambini in un gioco sempre divertente. Giochiamo allora con i piccoli amici di stoffa della fattoria! In ogni confezione, due personaggi in stoffa da animare, quattro libretti con gli altri personaggi e una confezione speciale che si trasforma in un palcoscenico teatrale con gli sfondi e le quinte per far "recitare" i nostri pupazzetti in stoffa. Età di lettura: da 3 anni.

