Libri di R. Caporaso
Batman. Volume 4
Scott Snyder, Greg Capullo
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 176
Una nuova minaccia mascherata sta sorgendo dalle ombre di Gotham. Un folle conosciuto come Cappuccio Rosso sta costruendo tramite la violenza e il ricatto un esercito di gothamiti, compiendo una serie di crimini casuali, probabilmente parte di uno schema più grande. La Wayne Enterprises potrebbe essere il mezzo per colpire la città dritta al cuore. Bruce Wayne deve fermare il regno del terrore di Cappuccio Rosso, ma per farlo deve divenire qualcosa di più oscuro, qualcosa di più grande di sé stesso. Deve diventare il pipistrello. Contiene "Batman" 21-24.
The Losers. Volume 5
Andy Diggle
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
È il 1998, e i Losers devono attaccare la fortezza di un signore della guerra afgano. Ma la CIA gli sta tenendo nascosto il vero obiettivo della missione, e per questo molte vite sono in bilico... comprese quelle dei Losers!
Batman Europa Uncut
Brian Azzarello, Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 180
Dopo che un nemico sconosciuto ha infettato Batman con un virus mortale, il Cavaliere Oscuro inizia una disperata caccia attraverso l'Europa in cerca di una cura. Ma non è il solo bersaglio. Il suo più grande nemico, il Joker, è stato esposto allo stesso identico morbo. Batman e Joker hanno entrambi solo alcuni tasselli di un puzzle più grande, e nessuno dei due può risolverei il mistero senza l'altro. Scritta da Matteo Casali ("Catwoman") e Brian Azzarello ("Cavaliere Oscuro III. Razza suprema"), con i layout di Giuseppe Camuncoli ("Hellblazer") e i disegni di artisti del calibro di Jim Lee ("Justice League"), Diego Latorre e Gerald Parel, "Batman: Europa" è una delle miniserie più attese degli ultimi anni, un viaggio attraverso quattro capitali europee. Questa edizione uncut contiene anche la sceneggiatura del primo numero firmata da Matteo Casali insieme a una gallery dei layout disegnati da Giuseppe Camuncoli. Introduzione di Matteo Casali.

