Libri di Roberta Rapezzi
Le decadi della vita. La vita è sorprendentemente prevedibile
Bobb Biehl
Libro: Libro in brossura
editore: Arcademy aps
anno edizione: 2025
pagine: 112
War room. La preghiera è un'arma potente
Chris Fabry
Libro: Libro in brossura
editore: Uomini Nuovi
anno edizione: 2017
pagine: 320
Tony ed Elisabeth Jordan hanno tutto… ottimi lavori, una bellissima figlia e la casa dei loro sogni. Ma le apparenze possono ingannare. Il loro mondo sta crollando sotto il peso di un matrimonio che fallisce. Mentre Tony si gode il successo professionale e gioca con la tentazione, Elisabeth si rassegna ad un’amarezza crescente. Ma le loro vite prendono una piega inaspettata quando Elisabeth incontra una nuova cliente, Miss Clara, un’anziana e saggia vedova che la sfida a cominciare a lottare per la sua famiglia, invece che contro suo marito. Dagli autori di Fireproof, Coraggiosi e Overcomer, arriva War Room, una storia che esplora il potere che la preghiera può avere nella famiglia, nelle carriere, nelle amicizie e in ogni altra area della nostra vita.
Mai arrendersi! Incessante determinazione per superare le sfide della vita
Joyce Meyer
Libro: Libro in brossura
editore: Uomini Nuovi
anno edizione: 2016
pagine: 288
Questo libro ti darà l’ispirazione di cui hai bisogno per continuare a camminare passo dopo passo quando ti stanchi durante il viaggio della vita. Ti darà la forza di innalzarti al di sopra delle prove della vita come una maestosa aquila, di aumentare la tua determinazione e ti insegnerà come trasformare le avversità in opportunità. “Mai arrendersi!” ti darà l’energia necessaria per perseverare, aumenterà e rafforzerà la tua fede in Dio. Scorrendo le pagine del libro scoprirai storie incredibili di persone che ti ispireranno e meraviglieranno. Ogni parola che leggerai sarà un incoraggiamento a non arrenderti mai.
Fede come patate. La storia di un agricoltore che ha rischiato ogni cosa per Dio
Angus Buchan
Libro: Libro in brossura
editore: Uomini Nuovi
anno edizione: 2012
pagine: 128
Il seme di un grande miracolo non è la difficoltà, ma l’impossibilità. La straordinaria esperienza di Angus Buchan, un agricoltore di origini scozzesi con la sua famiglia alla ricerca di tranquillità nelle ampie terre del Sud Africa. Di fronte a sfide sempre maggiori, sofferenze e agitazioni personali, Angus si ritrova intrappolato nella spirale di una vita consumata dalla rabbia, dalla paura e dalla distruzione. Il libro narra la storia di un uomo la cui fede, come le sue patate, cresce nascosta fino al momento della raccolta.

