Libri di Rosaria Fiore
Messico
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2024
pagine: 672
"Qui è impossibile non trovare la destinazione ideale per la vostra vacanza, che si tratti di una mite località di mare, di un affascinante pueblo mágico o della madre di tutte le metropoli, Città del Messico." In questa guida: visitare antiche rovine, Día de Muertos, cibi e bevande, cartine per pianificare il viaggio.
Finlandia
Mara Vorhees, Catherine Le Nevez, Virginia Maxwell
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2018
pagine: 304
Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: la cultura della sauna, attività all'aperto, design finlandese, i sámi.
Mongolia
Trent Holden, Adam Karlin, Michael Kohn, Thomas O'Malley, Adam Skolnick
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2018
pagine: 320
Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Toru organizzati, il Naadam, Terre selvagge e animali selvatici.
Van Gogh
Sophie Collins
Libro: Libro rilegato
editore: White Star
anno edizione: 2018
pagine: 95
Di Vincent Van Gogh (1853-1890) tutti sanno che fu un pittore olandese vissuto nel XIX secolo, ispiratore del movimento post-impressionista, e che dipinse i Girasoli e si tagliò un orecchio. Ma forse non tutti immaginano che mentre era in vita vendette solo una delle 2100 opere; che il dipinto Ritratto del dottor Gachet fu venduto a 75 milioni di dollari; che scrisse più di 800 lettere; e che portò il famoso orecchio avvolto in carta di giornale in un bordello. Questo libro racconta la vita e le opere del maestro olandese attraverso una serie di fatti e numeri trasformati in infografica per conoscere l'artista che si cela dietro ai quadri.