Libri di Shirabii
86. Eighty-Six. Volume Vol. 3
Asato Asato
Libro: Libro in brossura
editore: Dokusho Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 344
Lontano centinaia di chilometri, un attacco da un Cannone ad Accelerazione Elettromagnetica, Railgun, devasta il fronte della Federazione di Giad, dove si trova Shin, e fa saltare in aria la Repubblica di San Magnolia, dove si trova Lena. Messo alle strette, l’esercito federale prende una decisione: spedire gli Eighty-Six in una missione al cuore del temibile Legion… nel centro del territorio nemico. Definirla “strategia” sarebbe una menzogna. Shin, in questo tumulto, è stravolto da un profondo dolore. Ha sconfitto il fratello, ormai dovrebbe essersi liberato della Repubblica. Eppure… Il tanto atteso terzo episodio e secondo volume dedicato alla saga della Federazione di Giad. Perché combatte? Per quale motivo lo Shinigami lotta? Per chi?
86. Eighty-Six. Volume Vol. 2
Asato Asato
Libro: Libro in brossura
editore: Dokusho Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 296
Dopo aver detto addio a Lena, Handler e Ufficiale della Repubblica, Shin e gli altri Eighty-Six raggiungono la Repubblica Federale di Giad, vengono presi in custodia dall’esercito e sembrano aver finalmente trovato la pace. Eppure… vogliono tornare sul campo di battaglia. Decidono di arruolarsi ancora una volta, tornando così sulla prima linea dell’inferno. Nonostante le varie voci che li definiscono “malati di guerra”, continuano a sopravvivere combattendo grazie al “potere” di Shin contro l’avanzata dei Legion. Insieme a loro c’è una nuova amica, ben più giovane, la piccola Frederica Rosenfort. Perché cinque ragazzi e una bambina combattono? Saranno davvero in grado di debellare la minaccia incombente dei Legion? Questo è il primo dei due volumi incentrati sulla Federazione di Giad, arco della separazione tra Shin e Lena fino alla loro riunione! Lo Shinigami è chiamato a tornare al posto che gli spetta.
86. Eighty-Six. Volume Vol. 1
Asato Asato
Libro: Libro in brossura
editore: Dokusho Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 376
La Repubblica di San Magnolia è vittima dei continui attacchi dei “Legion”, droni sprovvisti di equipaggio appartenenti all’Impero. Per far fronte a tale minaccia, ha sviluppato delle armi, anche in questo caso sprovviste di piloti, con cui riesce a respingere il nemico senza subire perdite… Menzogne. Nessun essere umano è morto? Falso! Escluso dagli ottantacinque distretti, ecco l’inesistente “Distretto Ottantasei”. Qui, uomini e donne etichettati come “Eighty-Six”, come “maiali”, combattono giorno e notte in veste di “piloti fantasma”. Dopotutto, la morte di un maiale non è da considerarsi “perdita umana”. Shin e la sua squadra guidano verso morte certa, e Lena, l’Ufficiale di controllo (Handler), li controlla da remoto attraverso un sistema di comunicazione speciale. Che la storia della loro feroce ma triste battaglia e del loro addio abbia inizio!

