Libri di T. Castillo (ill.)
Batman e Cacciatrice. Birds of prey collection
Greg Rucka, Doug Moench
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 160
Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta? L'ultima superstite della famiglia Bertinelli dovrà riabilitare il proprio nome mentre ripercorre i momenti cruciali del tragico passato che l'hanno fatta diventare l'anti-eroina nota come la Cacciatrice. E come ha fatto una ragazzina di nome Helena Bertinelli a diventare la Cacciatrice? Contiene "Batman/Huntress: Cry for Blood" 1-6 e "Batman 80-page Giant" 1.
Indovina chi. Batman
Shane McCarthy
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 128
In «Indovina chi?» il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare la terribile minaccia rappresentata dal ritorno dell'Enigmista. Batman si troverà a fronteggiare una nuovissima versione di Edward Nigma, mai così folle e spietato. Riuscirà il Crociato Incappucciato ad avere la meglio in una vicenda nella quale i confini tra ciò che è giusto e sbagliato sono apparentemente invisibili ed è molto difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi? Questo volume racchiude integralmente il ciclo di storie intitolato «Indovina chi?», firmato da Shane HcCarthy (testi) e Tommy Castillo (matite), e pubblicato originariamente su Batman: Legends of the Dark rinight #185-189.
Indovina chi. Batman
Shane McCarthy
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 128
In "Indovina chi?" il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare la terribile minaccia rappresentata dal ritorno dell'Enigmista. Batman si troverà a fronteggiare una nuovissima versione di Edward Nigma, mai così folle e spietato. Riuscirà il Crociato Incappucciato ad avere la meglio in una vicenda nella quale i confini tra ciò che è giusto e sbagliato sono apparentemente invisibili ed è molto difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi?

