fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di V. Ravà

La comunicazione d'azienda. Strutture e strumenti per la gestione

La comunicazione d'azienda. Strutture e strumenti per la gestione

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 2008

pagine: 552

Il manuale analizza il cambiamento epocale che ha investito lo scenario della comunicazione aziendale nel periodo 2004-2008. Oggi la comunicazione d'azienda assume un ruolo ancora più importante perché esce dalla ghettizzazione della pubblicità e diventa uno strumento di gestione manageriale. Il manuale, redatto con il contributo di autori con molti anni di esperienza a livello di responsabilità primaria in imprese e istituzioni che operano in questo settore, offre un approccio integrato alle problematiche di comunicazione assumendo come punto di riferimento dell'analisi l'azienda e le sue esigenze di comunicazione. La revisione così radicale è dovuta ai cambiamenti di contenuti e di strumenti che in questi ultimi anni hanno interessato la comunicazione d'azienda, grazie all'avvento della tecnologia digitale, alle innovazioni culturali generate dal web e alle nuove modalità di gestione che le imprese hanno dovuto adottare.
47,00

La comunicazione d'azienda. Struttura e strumenti per la gestione

La comunicazione d'azienda. Struttura e strumenti per la gestione

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 2004

pagine: 544

Ogni impresa cerca di costruirsi un'identità socialmente riconoscibile, unica ed esclusiva. Per raggiungere tale obiettivo può utilizzare una molteplicità di strumenti. Per non disperdere l'unitarietà di immagine e per conseguire l'obiettivo di impresa comunicante nel tempo si deve perciò ricercare il maggior grado possibile di coerenza nell'uso di tali strumenti. Su tale argomento è disponibile una vasta letteratura che con diversi approcci, derivanti da differenti discipline affronta, spesso con un'ottica parziale, le diverse problematiche, le metodologie e le tecniche necessarie per operare nel mondo della comunicazione d'azienda. Questo libro intende offrire un approccio integrato alle problematiche della comunicazione.
39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.