fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. Allenbach

S14 Svizzera-Schweiz-Suisse-Svizra

S14 Svizzera-Schweiz-Suisse-Svizra

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: GCE

anno edizione: 2014

pagine: 112

4 persone, parete nord dell'Eiger. Uno svizzero italiano, uno svizzero francese, uno svizzero tedesco e uno svizzero romancio. Prima di addormentarsi pensano alla Svizzera. 1 radiodramma, 4 lingue nazionali. Per capire come questo paese abbia sviluppato un'identità multipla.
17,00

L'Ape Maia

L'Ape Maia

Waldemar Bonsels

Libro: Libro in brossura

editore: Kappa Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 136

Maia è un'ape intraprendente e curiosa. Già poche ore dopo essere nata, la piccola decide che l'alveare le va stretto, e che il mondo merita di essere esplorato. E così, durante il suo primo volo, spiega le ali e si tuffa alla scoperta della natura. Lo splendore, i colori e i profumi dell'ambiente circostante attraggono Maia nella più grande avventura che un'ape abbia mai vissuto: entra in contatto con eroi, mascalzoni, gioie e tragedie, scoprendo che il mondo è ben più vasto e variopinto di quanto si pensi tra le pareti di cera della sua operosa città. L'obiettivo di Maia diviene quello di vedere con i suoi occhi i misteriosi esseri umani di cui le api parlano da sempre, e nel suo lungo viaggio molti insetti l'aiuteranno nell'impresa, mentre altri cercheranno di ingannarla a proprio vantaggio. Ma quando Maia viene a conoscenza di un vile piano che rischia di spazzare via l'alveare in cui è nata, deve prendere una decisione che può cambiare per sempre il suo destino. Età di lettura: da 9 anni.
15,00

Gli anni di ghiaccio

Gli anni di ghiaccio

Anna Kim

Libro: Copertina morbida

editore: Zandonai

anno edizione: 2014

pagine: 141

Un uomo cerca senza sosta da sette anni la moglie scomparsa in circostanze oscure, un altro, antropologo forense, analizza e identifica resti di corpi umani. Un'ossessione li accomuna: ricostruire identità perdute. A farli incontrare sarà l'eccentrica protagonista di questo romanzo dalle tinte noir, una voce narrante attenta a tutte le forme che la memoria può assumere. Attraverso di essa il passato andrà lentamente a ricomporsi in un quadro dove realtà e immaginazione sono fatte della stessa materia.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.