fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Agron Xhanaj

Il veliero

Agron Xhanaj

Libro: Copertina morbida

editore: Readaction

anno edizione: 2022

pagine: 64

Mark, a quarantasette anni, si accorge di avere dei vuoti di memoria. Il medico, che sospetta l'Alzheimer, gli prescrive un infuso, che però provoca nell'uomo effetti inaspettati. Si risveglia ogni giorno in un luogo diverso. La cosa si ripete e gli anni passano. Ma l'amore per Anna, conosciuta in una di queste vite - che finirà per perderla -, darà finalmente un senso alla sua surreale esistenza. Mark la cerca disperatamente a ogni risveglio finché, un giorno, finalmente, si imbatte nelle sue tracce. E mentre pensa di averla ritrovata, subito dopo accade qualcosa di imprevedibile, che lo fa ritornare indietro nel tempo.
12,50 11,88

Abbracciami

Agron Xhanaj

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 104

Alberto, sopra il tetto di casa, osserva la vita che scorre sotto. Una farfalla gli si avvicina e lo trasporta in un luogo di surreale percezione. Lì si accorge di un solitario petalo bianco che si stacca dall’albero come un frutto stanco di rimanere sospeso. Alberto guarda incantato e pensa, mentre il petalo fluttua nel vuoto fino a raggiungerlo al suolo, posandosi sul palmo della sua mano. La vita è qualcosa di difficile comprensione. Forse l’unico modo per viverla è non cercare di comprenderla.
10,00 9,50

Il caso Field

Agron Xhanaj

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 208

Lorna Field sparisce nei pressi della New Forest: parco nazionale situato nel sud dell’Inghilterra, nelle vicinanze di Southampton. Gli ispettori Freeman e Norse, incaricati delle ricerche, scavano nella vita della donna che, data la sua bellezza, era destinata a subire le pericolose attenzioni di vari uomini. Lorna scompare all’interno della sua proprietà, Manor Farms, un luogo misterioso ubicato nel cuore della foresta. La tenacia degli ispettori, però, consente di stringere il cerchio attorno agli uomini che conoscevano Lorna, maturando gradualmente la convinzione di aver individuato il responsabile. Ma il giallo è lontano dall’essere risolto perché un inaspettato messaggio sconvolge le certezze di Freeman e del suo collega.
14,00 13,30

Senza voce. Io vittima di stalking

Senza voce. Io vittima di stalking

Agron Xhanaj

Libro: Libro rilegato

editore: Alter Ego

anno edizione: 2017

pagine: 96

È difficile parlare della propria vita. È difficile parlare delle proprie debolezze e delle proprie paure. È difficile apparire deboli. È difficile raccontare i maltrattamenti che hai subìto dal tuo uomo. Ti illudi che, a non raccontarlo, tutto svanisca. Ma ciò che è peggio è che ti abitui. Ti abitui a essere vittima, finché esserlo diventa normale.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.