fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandra Apruzzese

L'arte della guerra. Revisione due

Alessandra Apruzzese

Libro: Libro in brossura

editore: Rossini Editore

anno edizione: 2020

pagine: 73

La conoscenza di sé stessi e del proprio nemico, sovente travestito da finto amico, è di fondamentale importanza per poter raggiungere i propri obiettivi e autorealizzarsi nel rispetto del bene comune. Essere coscienti dei propri diritti e farli rispettare, avere un solido equilibrio mentale sono paradigmi di fondamentale importanza, tanto più in un momento storico in cui il buon senso sembra mancare. I principi guida dell'arte della guerra vi accompagneranno in una scoperta all'analisi di voi stessi e del giusto comportarsi e fungeranno da fari nel buio dei nostri tempi.
8,99 8,54

I lupi mannari: riconoscerli e quindi difendersi (dagli stupidi e dagli psicopatici)

Alessandra Apruzzese

Libro: Libro in brossura

editore: Rossini Editore

anno edizione: 2020

pagine: 151

"I lupi mannari" è un romanzo ma anche un manuale per acquisire consapevolezza, e quindi saper riconoscere e difendersi dalla stupidità umana che dilaga, in particolar modo negli uffici. Porta alla luce il problema del mobbing che non è ancora sovente preso in considerazione con la dovuta serietà.
11,99 11,39

Il Signore del Tornello e la Terra dell'Aquila

Alessandra Apruzzese

Libro

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2020

pagine: 112

"Il Signore del Tornello e la Terra dell'Aquila" è lo specchio del mondo del lavoro italiano e più in generale dell'incompetenza e della stupidità umana. "Il Signore del Tornello" è solo il risultato di una società alienata e alienante. "Il Signore del Tornello e la Terra dell'Aquila" è anche un libro leggero che si propone di dare alle donne, in forma di ennealogo, una lista di suggerimenti per non farsi raggirare dal donnaiolo di turno. Due argomenti apparentemente lontani fra loro ma non così tanto come potrebbe apparire a prima vista.
11,90 11,31

Un koala di nome Shane

Un koala di nome Shane

Alessandra Apruzzese

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 197

Questa è la storia di Shane, un koala che si ritrova nella Londra di oggi: arrivato dal futuro, racconta la sua vita difficile per farci comprendere che noi siamo i creatori dell'universo e l'importanza del prendere coscienza di tutti gli aspetti della vita. Copertina creata da: Angel Graphics
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.