fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandra Pizzi

La numerologia transgenerazionale. Svela il mistero dei modelli numerici ereditati

Alessandra Pizzi, Luca Toma

Libro: Libro in brossura

editore: Le due torri

anno edizione: 2024

pagine: 124

In Numerologia si parla di integrazione sia con riferimento alle Lezioni Karmiche sia ai Numeri Karmici. È questa la via per riportare equilibrio ed armonia ad un ambito preciso della nostra esistenza che è stato ed è vissuto con unilateralità. Naturalmente saranno le caratteristiche qualitative del numero che stiamo considerando ad indicarci di quale aspetto della nostra vita si tratta - spesso confermando ciò che già sentivamo dentro di noi. Queste dinamiche si ripresentano spesso attraverso le generazioni, come se attendessero di essere risolte. Trovarsi in esse è l'occasione perfetta per riconoscerle ed eventualmente decidere di lavorare per liberarsi da esse. Esistono strati sedimentati per generazioni, e vi sono individui destinati a fendere quella densa corazza, liberando ciò che si è trasformato al suo interno. Coloro che sono chiamati a portare questo fardello riceveranno dalla vita ogni sostegno necessario. Esistono questioni legate alla famiglia che toccano ogni membro in modi diversi, con intensità variabile, ma sempre rilevanti per un'esperienza condivisa. Se riconosci queste esperienze, lascia che l'Amore e la Volontà siano le tue muse ispiratrici.
18,00 17,10

I numeri speciali. I numeri maestri e i numeri karmici nella visione del Sacro Ottagono

Alessandra Pizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Le due torri

anno edizione: 2020

pagine: 152

La conoscenza dei Numeri Speciali prepara ad una vibrazione nuova e potente, poiché ne viene svelato e percepito il potenziale di Portale, ovvero di Via di accesso ad una Coscienza e Visione Superiori. In questo terzo volume della collana ci si immerge nel significato profondo della costituzione dei numeri, dove si riconoscono i Numeri Maestri ed i Numeri Karmici che vengono calati, con una nuova visione di sintesi, nel Sacro Ottagono: la figura della Geometria Sacra dalla potente simbologia di Resurrezione e Rinascita.
16,00 15,20

15,00 14,25

Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri

Alessandra Pizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Le due torri

anno edizione: 2018

pagine: 100

La collana "Quaderni di numerologia" nasce: per accompagnare chi si sta avvicinando al mondo della numerologia come strumento di ampliamento ed approfondimento di ambiti mirati per chi ha già esperienza di quest'antica Scienza; per la condivisione di nuovi metodi, sperimentati e consolidati attraverso un'enorme quantità di Mappe Numerologiche. Il primo volume contiene: Perché iniziare a dialogare con i numeri? La perdita del senso. Quali segreti svela l'antica Scienza dei Numeri? Da quantità a qualità. Numeri e sistemi di numerazione. La Numerologia oggi. Il principio della Guematria e la Tabella Pitagorica. Il potere del Suono, il potere della Parola. Il Suono primordiale. Esperimenti e dimostrazioni. Simboli e Archetipi. La Lingua delle Stelle. Matrix Divina. La Polarità. La Genesi dei Numeri in Terzine. Il Quadrato Magico. Gli Archetipi della prima terzina: Numeri 1 – 2 – 3.
13,00 12,35

In cammino verso sé. Infiniti modi una sola destinazione

Alessandra Pizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Le due torri

anno edizione: 2016

pagine: 240

Che cosa posso leggere per avvicinarmi al mondo sottile di cui mi parli? Da questa domanda è nato questo libro suddiviso in 3 parti, la prima “oltre la barricata” risponde alla domanda che l’ha innescato e avvicina ai mondi sottili con progressiva confidenza; la seconda approfondisce i 7 principali centri di energia distribuiti lungo l’asse centrale del nostro corpo chiamati chakra; la terza “della meditazione” contiene le tracce delle visualizzazioni/meditazioni associate ad ogni passo del libro. In questo modo razionalità e immaginazione si coniugano, con l’obiettivo di fare spazio dentro di sé, poiché una “stanza piena” non risuona e non lascia entrare cose nuove.
15,00 14,25

Il capitale passione. Come trasformare un'idea in un'impresa (di successo)

Il capitale passione. Come trasformare un'idea in un'impresa (di successo)

Alessandra Pizzi, Dario De Vitis

Libro: Copertina morbida

editore: Il Raggio Verde

anno edizione: 2015

Un manuale per districarsi nel mondo della new economy guardando alla crisi come un'opportunità per cambiare il punto di vista e ribaltare la visione sulle cose e sulle proprie capacità trasformando un'idea in un'impresa. È la rivoluzione delle idee il motore delle imprese. È la passione il primo passo verso il successo. Questo il fulcro intorno cui ruota il libro "Il Capitale Passione" di Alessandra Pizzi che punta a chiarire con argomentazioni ed esempi concreti cosa vuol dire creare un'impresa nel contesto culturale e storico attuale. In più un approfondimento su tutto ciò che c'è da sapere sulle start up innovative e gli incubatori certificati a cura di Dario De Vitis che esamina gli aspetti fiscali e tributari e quelli relativi all'accesso ai fondi pubblici e privati. Centotrentasei pagine per capire cosa c'è dietro a neologismi quali huber, sharing economy, start up, coworking, incubatori certificati, crowdfunding, outsourcing, caring economy, founder, emotional marketing, termini di una "riforma lessicale" che è alla base di una nuova forma di pensiero e di una riorganizzazione del concetto di lavoro.
18,00

Salento. Buon tutto l'anno

Salento. Buon tutto l'anno

Alessandra Pizzi

Libro

editore: Lupo

anno edizione: 2014

pagine: 250

Quando il Salento era ancora il Cilento, il negramaro si beveva, a Cellino San Marco c'era un signore che cantava, il barocco era uno stile archittetonico, i film si vedevano al cinema o in casa e la pizzica si ballava nelle feste all'aperto, specie d'estate. Oggi che il Salento è il Salento, il negramaro lo trovi in un cd, l'uomo di Cellino produce anche vino, il barocco si beve al bar, il film si gira per strada o in piazza e la pizzica è un fenomeno culturale internazionale. Cosa è cambiato? Se questo Salento oggi non non è il Cilento è, senza dubbio, merito di tutte le buone imprese del territorio, di tutti quelli che hanno deciso di restare o di andare per poi tornare, di quel tessuto buono della città che inconsapevolmente crea un sistema che si chiama "eccellenza". Sono loro la vera promozione di un territorio. Sono loro il vero motivo per vivere un Salento buono.
12,00

Carlotta non mangia!

Alessandra Pizzi

Libro: Libro rilegato

editore: Edicolors

anno edizione: 2012

pagine: 36

La protagonista del libro, Carlotta, è una bambina del tutto simile ai suoi pari età: a tavola è un tormento cercare di farle mangiare tutto ciò che di buono la mamma prepara. Del cavolfiore non ama l'odore, non le piace l'aspetto (e il gusto!) della minestra, e non parliamo del pesce! Come fare quindi a farle capire che il cibo è buono e che la varietà è importantissima per una corretta alimentazione? Giocare! Giocare, in modo costruttivo, col cibo: così i piselli diventano orecchini da principessa, il fungo è un riparo per un piccolo gnomo, la carota è un buffo naso (lo sa bene il pupazzo di neve...) e la marmellata di more è un cielo stellato. E quindi, alla fine "si sente un po' sciocca se per fare i dispetti / lasciato ha nel piatto gustosi spaghetti. / Non dice più no a carne e polenta / capisce così che... grande diventa." Età di lettura: da 3 anni.
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.