fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandro Salas

Schizoamore. Palpiti, ossessioni e travasi di cuore

Alessandro Salas

Libro: Libro in brossura

editore: Perrone

anno edizione: 2014

pagine: 160

Venti racconti d'amore, per una persona di sesso opposto, in genere, ma anche amore per se stessi, per una bestia, per un ideale, per Dio, per l'arte, per il denaro. L'amore nelle sue innumerevoli declinazioni, dalla passione al rapimento estatico, dalla compassione all'ossessione. Ma abbandonata l'usuale iconografia zuccherosa l'amore viene scarnificato fino ad essere mostrato nella sua più disadorna, e spesso ridicola, fisionomia, con un andamento sempre irridente, sarcastico e dissacratorio.
10,00 9,50

Schizoamore

Schizoamore

Alessandro Salas

Libro: Copertina rigida

editore: Perrone

anno edizione: 2007

pagine: 156

Venti racconti d'amore, per una persona di sesso opposto, in genere, ma anche amore per sé stessi, per una bestia, per un ideale, per Dio, per l'arte, per il denaro. L'amore nelle sue innumerevoli declinazioni, dalla passione al rapimento estatico, dalla compassione all'ossessione. Ma abbandonata l'usuale iconografia zuccherosa l'amore viene scarnificato fino ad essere mostrato nella sua più disadorna, e spesso ridicola, fisionomia, con un andamento sempre irridente, sarcastico e dissacratorio.
10,00

Nella terra di nessuno c'erano tutti

Nella terra di nessuno c'erano tutti

Alessandro Salas

Libro: Copertina morbida

editore: Avagliano

anno edizione: 2004

pagine: 217

In una città iperbolica e surreale, soffocata dall'umidità, due improbabili personaggi, Daemon e Christo (un pazzo con la fissazione del bungee-jumping e un gigante senza fissa dimora), s'incontrano per caso e intraprendono un viaggio attraverso un sottomondo metropolitano affollato da vescovi prestigiatori, nani, mafiosi, danzatrici rabdomanti, creature deformi, angeli dalle ali mozze. Tra salti nel vuoto, botte da orbi, esplosioni e incontri sorprendenti, i protagonisti si troveranno loro malgrado incaricati di una missione apparentemente semplice: riportare a casa "mamma lontano", un donnone informe, mitico personaggio della comunità dei diseredati, anziana levatrice che li ha fatti nascere tutti.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.