fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna M. Sanguineti

L'italiano con la pubblicità. Livello avanzato. Imparare l'italiano con gli spot televisivi
18,50

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello avanzato

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello avanzato

Daniela Lombardo, Laura Nosengo, Anna M. Sanguineti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Guerra Edizioni

anno edizione: 2007

L'italiano con la pubblicità è costituito da un volume con attività didattiche e un DVD con gli spot pubblicitari su cui queste attività si basano. Gli spot sono stati montati seguendo le suddivisioni richieste dalle attività e scelti in base ai temi, ai modi di comunicazione e al tipo di messaggio. Far lavorare gli studenti di italiano sugli spot pubblicitari si rivela un metodo estremamente efficace e motivante: tutti li conoscono e fanno parte del quotidiano di ogni studente grazie ad un linguaggio centrato sull'immediatezza, con uso frequente di espressioni e modi di dire, termini giovanili, neologismi, i giochi di parole. Inoltre la pubblicità si basa spesso su un messaggio che necessita di essere completato e interpretato, spesso in chiave ironica, da chi lo guarda. È quindi un supporto con cui lo studente deve trovarsi in sintonia e interagire se vuole interpretarne il messaggio. Ogni spot è stato registrato seguendo le suddivisione delle attività (con o senza audio, integralmente o parzialmente, in una sola o in più visioni) in modo da evitare all'insegnante noiose ricerche e manipolazioni.
18,50

L'italiano con la pubblicità. Livello elementare

L'italiano con la pubblicità. Livello elementare

Laura Nosengo, Daniela Lombardo, Anna M. Sanguineti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Guerra Edizioni

anno edizione: 2004

pagine: 72

18,50

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello elementare

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello elementare

Daniela Lombardo, Laura Nosengo, Anna M. Sanguineti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Guerra Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 72

L'italiano con la pubblicità è costituito da un volume con attività didattiche e un DVD con gli spot pubblicitari su cui queste attività si basano. Gli spot sono stati montati seguendo le suddivisioni richieste dalle attività e scelti in base ai temi, ai modi di comunicazione e al tipo di messaggio. Far lavorare gli studenti di italiano sugli spot pubblicitari si rivela un metodo estremamente efficace e motivante: tutti li conoscono e fanno parte del quotidiano di ogni studente grazie ad un linguaggio centrato sull'immediatezza, con uso frequente di espressioni e modi di dire, termini giovanili, neologismi e giochi di parole. Inoltre la pubblicità si basa spesso su un messaggio che necessita di essere completato e interpretato, spesso in chiave ironica, da chi lo guarda. È quindi un supporto con cui lo studente deve trovarsi in sintonia e interagire se vuole interpretarne il messaggio.
18,50

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello intermedio

L'italiano con la pubblicità. Imparare l'italiano con gli spot televisivi. Livello intermedio

Daniela Lombardo, Laura Nosengo, Anna M. Sanguineti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Guerra Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 80

L'italiano con la pubblicità è costituito da un volume con attività didattiche e un DVD con gli spot pubblicitari su cui queste attività si basano. Gli spot sono stati montati seguendo le suddivisioni richieste dalle attività e scelti in base ai temi, ai modi di comunicazione e al tipo di messaggio. Far lavorare gli studenti di italiano sugli spot pubblicitari si rivela un metodo estremamente efficace e motivante: tutti li conoscono e fanno parte del quotidiano di ogni studente grazie ad un linguaggio centrato sull'immediatezza, con uso frequente di espressioni e modi di dire, termini giovanili, neologismi e giochi di parole. Inoltre la pubblicità si basa spesso su un messaggio che necessita di essere completato e interpretato, spesso in chiave ironica, da chi lo guarda. È quindi un supporto con cui lo studente deve trovarsi in sintonia e interagire se vuole interpretarne il messaggio.
18,50

L'italiano con i fumetti
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.