fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna Maria Sdraffa

Così muore una colomba

Così muore una colomba

Anna Maria Sdraffa

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 240

Genova, 1960. Un'irreprensibile insegnante di liceo, non più giovanissima, timida e bruttina, scompare inspiegabilmente. Mentre il commissario di polizia in pensione Corrado Sivori, amico di famiglia, indaga sulla sua sparizione, emerge un inaspettato lato oscuro nella vita della donna. E ben presto si proietta sul caso l'ombra di due misteriosi delitti.
15,70

Un segreto di famiglia

Un segreto di famiglia

Anna Maria Sdraffa

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 266

Un'altra avventura per l'ex commissario Sivori ancora ambientata negli anni '50. Proprio nei giorni in cui si sta per celebrare il processo d'appello per un delitto che aveva scosso l'opinione pubblica, un giovane architetto si presenta in questura chiedendo di parlare con chi, all'epoca, aveva seguito il caso. Quando viene informato che questi è ormai in pensione, il giovane si allontana senza fornire chiarimenti, ma poco dopo lui stesso viene ucciso. Nulla, almeno apparentemente, lega l'uomo e la sua famiglia alla vicenda processuale, ma Sivori, tirato in causa dall'attuale commissario di polizia che intende avvalersi della sua conoscenza di quella vecchia storia, riuscirà a fare piena luce.
15,90

L'Agamennone

L'Agamennone

Anna Maria Sdraffa

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 236

Una nuova sfida per il commissario in pensione Corrado Sivori, questa volta duramente colpito dalla morte della giovane figlia di un caro amico e collega scomparso alcuni anni prima. La polizia classifica l'accaduto come suicidio, ma Sivori, non convinto, svolge alcune indagini personali che lo conducono a un vecchio delitto di cui si era occupato proprio il padre della ragazza, quando il famoso attore Tiberio Valentini, allora sulla cresta dell'onda, era stato ucciso in scena durante la rappresentazione teatrale dell'Agamennone.
15,70

Affinché tutto abbia fine

Affinché tutto abbia fine

Anna Maria Sdraffa

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 186

È l'inverno del '53 e ci si appresta a trascorrere il Natale in un piccolo albergo di montagna, al confine con la Svizzera francese. Ma la mattina della vigilia, quando una bufera di neve ha isolato completamente la struttura e interrotto la linea telefonica, una donna viene ritrovata poco distante in un'auto, bloccata dalle difficili condizioni atmosferiche, semi assiderata e senza memoria. Tutti affermano di non riconoscerla, ma qualcuno mente. La mattina di Natale la sconosciuta viene trovata morta, con la gola tagliata da parte a parte. Le indagini, condotte da un poliziotto in pensione ospite dell'albergo, scaveranno nella vita dei presenti e nei loro più intimi segreti, facendo emergere una dolorosa verità.
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.