Libri di Annamaria Bovio
Vitium
Libro: Libro in brossura
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
Il vizio è una parola di significato nebuloso, sfuggente, su cui però tutti, appoggiandosi a modi di dire e pensieri classici, si trovano vagamente d'accordo. Le sue origini sono molto lontane, tanto da aver fatto parlare tutte le epoche e le generazioni. Sette autrici d'eccezione, sette peccati capitali, sette illustrazioni inedite. Tutto questo è Vitium. E tu sei pronto a peccare?
L'altra metà di me. Ti ho cercato nella vita...
Annamaria Bovio
Libro: Libro in brossura
editore: Apollo Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 324
"Tutto ebbe inizio cinque anni fa... da un sogno così bello e intenso in una fase della mia vita nella quale tutto era così magnificamente perfetto. Avevo una persona al mio fianco che mi donava amore, allegria, comprensione. In poche parole, non avevo bisogno di niente: dovevo solo godere appieno di ciò che la vita mi stava offrendo. Trascorrevo le mie giornate tra lavoro e la donna che avevo accanto ed ero certa che la felicità mi avesse baciato: avevo tutto quello che una persona potesse desiderare nella vita. Non potevo minimamente immaginare, però, che a breve la mia vita sarebbe completamente mutata..."
Le parole del cuore. Te lo dico sottovoce
Annamaria Bovio
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2022
pagine: 84
È una raccolta di pensieri, Poesie per la vita e per l'amore. Tutte le parole che partono dal cuore, spesso restano bloccate dentro di noi, senza avere la possibilità di uscire. Ecco che nasce questa raccolta di pensieri d'amore, frasi e poesie che ognuno di noi almeno una volta li ha pensati, vissuti o gridati al vento.
L'altra metà di me. L'amore ha solo un nome... il tuo. Volume Vol. 2
Annamaria Bovio
Libro: Libro in brossura
editore: Pegasus Edition
anno edizione: 2023
pagine: 208
La grande storia d'amore tra Aurora ed Emma, continua tra alti e bassi. Un intreccio di passioni che portano le due protagoniste, a rincontrarsi nuovamente in un turbine di emozioni e sentimenti. Un destino che non può essere cambiato, un filo che le unisce facendo trionfare l’amore su tutto, perfino sulla morte. Una storia passionale dove il destino, unico vero concorrente della partita, spariglia le carte per spingere le due donne a imboccare quell'ultimo tratto di strada che le separa dalla felicità. Perché tutto arriva, a chi sa aspettare.

