fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anthony Bozza

Whatever you say I am. La vita e i tempi di Eminem

Anthony Bozza

Libro: Libro in brossura

editore: Il Castello

anno edizione: 2023

pagine: 288

Da ormai più di 20 anni, Eminem è una delle star della musica più grandi e controverse del mondo, forse la figura più importante uscita dalla musica popolare dai tempi di Kurt Cobain. "Whatever You Say I AM" - basato su interviste esclusive con i membri della famiglia di Eminem, figure chiave nel mondo della musica, sociologi e diverse fotografie inedite - è il libro che rivela senza filtri né censure l'uomo dietro il microfono. Lo scrittore Anthony Bozza, grazie ai numerosi incontri con Eminem, è riuscito a raccontare la vita, i demoni e la sua straordinaria ascesa alla celebrità da una posizione privilegiata, un punto di vista esclusivo che il rapper non concederà più ad alcun giornalista negli anni a venire. Prefazione di Andrea Maria Rossi e Claudio Foggini.
19,00 18,05

Not afraid. L'evoluzione di Eminem

Anthony Bozza

Libro: Libro in brossura

editore: Il Castello

anno edizione: 2021

pagine: 272

Il giornalista newyorkese Anthony Bozza tratteggia la storia di Eminem, il rapper nativo di Detroit che è sorprendentemente riuscito a diventare uno degli artisti più venduti, discussi ed enigmatici di questo secolo. Attraverso interviste ad amici e collaboratori quali Royce, LL Cool J, Mr Porter, Paul Rosenberg e molti altri, "Not Afraid" è il resoconto definitivo di una storia al limite, un ritratto intimo e certamente unico di un uomo incredibilmente riservato che, partendo da una realtà famigliare disastrata, è riuscito con le sue sole forze a diventare il più grande rapper vivente.
18,00 17,10

Slash

Slash

Slash, Anthony Bozza

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2008

pagine: 512

In questo libro, per la prima volta, Slash racconta la storia che tutti stavano aspettando: come nacquero i Guns 'n' Roses, come scrissero le canzoni che ridefinirono un'era, come uscirono vivi da folli tour infiniti, come guidarono l'ondata di rock'n'roll della loro generazione e come mandarono tutto a pezzi. Una finestra sul mondo di un grande chitarrista e un posto sulle montagne russe di una delle più grandi macchine da rock'n'roll di tutti i tempi: sempre sulla soglia dell'autodistruzione, anche al culmine del successo.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.