fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Arianna Petracin

Angelica e dannata

Angelica e dannata

Arianna Petracin

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2023

pagine: 386

Eva è umana, almeno così crede. Kellan è il Principe dell’Inferno, colui che ti porta a ballare con il Diavolo sotto la luna piena. Luce è bella, forte, spietata: figlia di Eva e del principe infernale. Ma a quale razza appartieni quando nelle tue vene scorre il sangue del mondo di sopra e quello di sotto? E qual è il motivo che spinge un licantropo a ululare alla luna piena durante la ricerca di qualcosa o qualcuno? Terra. Paradiso. Inferno. Tre mondi opposti, ma dove nessuno vive senza l’altro. Benvenuti nell’eterna dannazione e nel legame tra luce e buio.
17,00

L'inferno è femmina

Arianna Petracin

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2021

pagine: 250

Becca sta per compiere diciannove anni, ha degli occhi eccezionalmente chiari e un carattere eccezionalmente forte. Alla vigilia della sua festa, le viene svelato un segreto che nemmeno lei sapeva di celare. Così inizia la sua nuova vita in un mondo che le è congeniale, perché la perfezione non è umana, ma divina. Oppure...L'inferno è femmina è un fantasy ironico, ambientato in un inferno colorato e barocco, estremo come la giovinezza. Tra demoni spietati e giocosi, angeli algidi e licantropi fedeli si dipana la vicenda di Becca, che di quel mondo è la quintessenza al femminile
13,00 12,35

Sky. The black wolf

Sky. The black wolf

Arianna Petracin

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo Editore di qu.bi Me

anno edizione: 2022

pagine: 322

Sky è una giovane licantropa, e durante un raduno tra branchi incontra il suo compagno predestinato: un uomo-lupo con manto nero e carattere dominante. Si unisce a lui e al suo gruppo, e tra battute di caccia dove lei non sempre sarà il predatore, un rapporto complesso col compagno e un fratello che veglia costantemente su di lei, Sky scoprirà presto oscuri segreti del suo passato. Un racconto intriso di magia, amore e combattimenti.
19,00

Figlia degli inferi

Figlia degli inferi

Arianna Petracin

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 240

Rebecca è in apparenza una ragazza normale. Ha dei genitori affezionati, una sorella che conta su di lei, un amico del cuore con cui condivide sogni e inquietudini. Eppure, nei suoi sogni, da che ha memoria, compaiono esseri che hanno i suoi stessi occhi di ghiaccio. Chi sono? Esistono o sono frutto di suggestioni? E, se esistono, che intenzioni hanno? Senza alcun preavviso, viene catapultata in un mondo che riteneva frutto di sceneggiatori e romanzieri: gli Inferi. Qui, le saranno rivelate le sue vere origini e il mistero che ha accompagnato la sua nascita. Una nuova famiglia, una nuova cerchia di conoscenze, differenti equilibri relazionali e un amore impossibile da combattere. Sullo sfondo, un gruppo di ribelli - che annovera angeli caduti, licantropi, streghe e demoni - si prepara a contrastare il potere di Lucifero. Arianna Petracin, nel suo romanzo di esordio, raffigura un immaginario infernale assai scomposto rispetto al canone tradizionale affidandosi a uno stile ironico e leggero e a una protagonista che anche all’inferno non dimentica di seguire la moda e di civettare con i ragazzi che saranno pure demoni ma restano maschi e come tali molto sensibili alle sue grazie.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.