Libri di Augustín Comotto
La mia scuola ha un nome da maschio
Susanna Mattiangeli, Augustín Comotto
Libro: Libro rilegato
editore: Lapis
anno edizione: 2013
pagine: 36
La mia scuola ha un nome da maschio: si chiama Goffredo qualcosa io però la chiamo scuola e quindi è femmina... Dentro una scuola ci trovi i bambini, le scale di corsa, le ore belle e quelle così così, le sedie vicine, i maestri, i disegni appesi, le feste con i tramezzini, le idee, i pezzetti di gomma, le sciarpe perdute e anche i genitori. Quando la scuola finisce, il portone si chiude. Ma è solo per poco, perché la scuola è sempre pronta a ricominciare da capo. Età di lettura: da 5 anni.
Agata
Lola Casas, Augustín Comotto
Libro
editore: Lapis
anno edizione: 2014
pagine: 36
Agata è piccola, piccolissima tanto che può fare il bagno nel lavandino e al cinema ha bisogno di una pila di cuscini per veder i film, ma ha una grandissima... voluminosa... sproporzionata passione: il violoncello. Tutti si chiedono come farà una bambina così piccola a tenere in mano uno strumento così grande! Ma si sa, inutile mettere freni ai sogni, soprattutto quelli dei bambini... Età di lettura: da 5 anni.
Agata
Lola Casas, Augustín Comotto
Libro: Libro rilegato
editore: Lapis
anno edizione: 2008
pagine: 36
Agata è piccola, piccolissima tanto che può fare il bagno nel lavandino e al cinema ha bisogno di una pila di cuscini per veder i film, ma ha una grandissima... voluminosa... sproporzionata passione: il violoncello. Tutti si chiedono come farà una bambina così piccola a tenere in mano uno strumento così grande! Ma si sa, inutile mettere freni ai sogni, soprattutto quelli dei bambini...