Libri di Barbara Ireland
The New York Times. Cultured traveler. 100 trips for curious minds from Agadir to Yogyakarta. Ediz. inglese
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2025
pagine: 680
Passeggiate nelle sale delle biblioteche rinascimentali italiane, godetevi l'imponente silenzio del Sahara descritto da Paul Bowles o passeggiate per le strade della Parigi di Josephine Baker. Gli scrittori e i fotografi del New York Times sono le vostre guide alla storia, alla letteratura, all'arte e alla cucina di 100 affascinanti destinazioni della rubrica Cultured Traveler.
The New York Times, 36 hours: Europe. Ediz. inglese
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2021
pagine: 672
Tra capitali mondiali e piccoli luoghi dalla personalità contagiosa, l'Europa è un vero e proprio scrigno di mete turistiche. Questa terza edizione del best-seller 36 Hours Europe è stata completamente rivista per offrire 130 itinerari di esperti del New York Times, che rivelano i segreti meglio custoditi del continente. Include 20 nuove storie che spaziano da Galway, Borgogna e Bergen alla Costiera Amalfitana e a Cipro.
The New York Times, 36 hours: Europe
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2013
pagine: 640
L'Europa è così ricca di cultura, storia, bellezze naturali e artistiche che un'intera esistenza potrebbe non essere sufficiente a conoscerla tutta. Tuttavia, con la guida giusta potreste riuscire a rimettervi al passo addirittura con un solo week end. Taschen pubblica una versione aggiornata e ampliata della rubrica "36 Hours del New York Times", offrendo al lettore 125 itinerari per un viaggio veloce ma memorabile in Europa, il tutto corredato da fantastiche fotografie a colori che vi faranno venire voglia di comprare subito il biglietto. Accanto alle destinazioni più comuni e note, troverete tanti suggerimenti originali e inconsueti, come le mummie della cripta dei Cappuccini in Sicilia, le corse sul toboga a Madeira o un hotel a Tallin con un covo di spie del KGB nell'attico. Un volume che offre tanto da scoprire e da approfondire, nel caso di un viaggio ma anche di una comoda lettura casalinga.
New York Times 36 Hours. World. 150 cities from Abu Dhabi to Zurich
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2019
pagine: 768
Un volume, 150 città da Abu Dhabi a Zurigo Globe-trotter di tutto il mondo, gioite! Un volume aggiornato raccoglie la crème de la crème della serie dedicata ai viaggi del New York Times. Raggiungere città come São Paolo, Seoul o Sydney solo per il weekend può risultare talvolta scoraggiante, per le troppe cose da fare e il poco tempo a disposizione. E allora, vi invitiamo a scoprire 36 Hours World, una raccolta di 150 città dislocate in tutti e sei i continenti, presentate in modo da potervi trascorrere un soggiorno memorabile della durata di 36 ore. Tratta dalla rubrica omonima del New York Times, questa nuova edizione aggiornata è interamente dedicata alle città: i capoluoghi, le città più cosmopolite, le mete marittime… e tutto ciò che sta nel mezzo, con 26 nuove voci mai pubblicate nei volumi precedenti. Gli autori che scrivono per il Times saranno le vostre guide – corrispondenti dall’estero, scrittori di viaggio o di enogastronomia e fotogiornalisti – riunendo i consigli segreti degli addetti ai lavori e approfondite ricerche, e offrendo informazioni sempre nuove e originali anche sulle metropoli più visitate al mondo. Che si tratti di un comedy club in centro a Chicago, di un tour a bordo di una long-tail boat sul fiume Chao Phraya a Bangkok, o di un giro in funicolare fino in cima al Monte Srd di Dubrovnik, lasciatevi ispirare da questa raccolta di avventure urbane dalla A alla Z: 150 città internazionali; Informazioni pratiche per scegliere tra quasi 600 ristoranti e 350 hotel selezionati; Rubricatura laterale per facilitare la consultazione e nastri segnalibro colorati per contrassegnare la vostra prossima avventura; Oltre 800 fotografie; Mappe dettagliate di ogni città che evidenziano ogni tappa del vostro itinerario; Tutte le voci sono state aggiornate e adattate da Barbara Ireland, storica travel editor del Times. Un indice dei luoghi da non perdere e degli elementi di spicco per il viaggiatore curioso.
The New York Times, 36 hours: USA & Canada. Ediz. inglese
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2019
pagine: 752
Chi desidera viaggiare in Nord America si trova di fronte a un piacevole dilemma: in questi spazi così vasti e in grado di offrire una ricca varietà di esperienze, da città scintillanti a eccentriche cittadine fino a monti e valli mozzafiato, come sfruttare al meglio un tempo limitato? Da quasi vent'anni il New York Times risponde a questa domanda, proponendo pratici itinerari per weekend da sogno nella celebre rubrica settimanale 36 Hours. In questa terza edizione interamente rivista e aggiornata della guida di viaggio dedicata a Stati Uniti e Canada, Taschen propone i 150 migliori itinerari per trascorrere il weekend nel Nord America: da metropoli di prim'ordine come New York, Montreal e Los Angeles a meraviglie naturali famose in tutto il mondo come le Cascate del Niagara e il Grand Canyon, al fascino nascosto delle città della Rust Belt come Duluth e Detroit, oltre a 33 nuove voci tra cui Anchorage, le Berkshires Mountains, Boulder e altre.
The New York Times explorer. 100 dream trips around world. Ediz. inglese
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2021
pagine: 712
Che si tratti di un'avventura culinaria nella vibrante Città del Messico, di un viaggio storico e meditativo in treno attraverso la Siberia o di un viaggio in solitaria a Parigi, prepara la tua wish list con le scoperte di Explorer, una raccolta di 100 viaggi da sogno curata dagli illustri scrittori e fotografi di viaggio del New York Times. Gli autori offrono una guida, dal punto di vista personale a quello pratico, con fotografie vivaci che catturano lo stupore di ogni luogo.
NYT. 36 hours. 125 weekend in Europa
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2016
pagine: 672
Tra meraviglie del mondo antico, capitali internazionali e minuscole località dalla personalità straripante, l'Europa trabocca di mete imperdibili. Con oltre 50 Paesi racchiusi tra i suoi confini, il secondo continente più piccolo al mondo compensa le dimensioni limitate con un coacervo di culture e fascino da vendere, vantando capolavori artistici, meraviglie architettoniche, ma anche splendidi paesaggi naturali. Questa seconda edizione rivista e aggiornata offre 130 itinerari studiati accuratamente per rivelare le gemme più scintillanti e i segreti più nascosti del Vecchio continente. Dai fasti rinascimentali di Firenze al flamenco di Siviglia, dal lussuoso Lago di Como alla rilassata Lisbona, in questo volume troverete mescolati antichità e avanguardia, familiare e inatteso, il tutto distillato in una serie di concisi itinerari da percorrere in 36 ore, per trasformare i vostri weekend in un'avventura tutta europea. Oltre 4500 ore di itinerari per sfruttare al massimo la vostra permanenza.
NYT. 36 hours. Latin America & The Caribbean
Barbara Ireland
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2014
pagine: 296
NYT. 36 hours. USA & Canada. West coast
Barbara Ireland
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2014
pagine: 744
NYT. 36 hours. World (3/36/365)
Barbara Ireland
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Taschen
anno edizione: 2015
pagine: 1800
Sognate Dakar? Bramate Parigi? O fantasticate di alcune notti a New Orleans? Il mondo vi sta aspettando, e poiché serve tanto tempo per vederlo tutto, perché non inserire un po' di avventura in ogni vostro weekend? Dal 2011, Taschen ha trasformato la popolare rubrica del New York Times "36 Hours" in un libro illustrato che mostra come un viaggio non debba essere necessariamente lungo per risultare indimenticabile. Ora, come proseguimento della nostra raccolta di mete ordinate per area geografica, offriamo l'ultimissimo trio di volumi dedicati al viaggio a coloro che desiderano vederle tutte. Organizzato in ordine alfabetico, questo set di 3 volumi raccolti in cofanetto offre il meglio della serie "36 Hours" da tutto il mondo, per un totale di 365 destinazioni, incluse alcune nuove mete in Africa e in Medio Oriente. Tre volumi che coprono 365 mete alla moda e rifugi remoti da Abu Dhabi a Zurigo; 14 nuove città mai pubblicate prima nei volumi della serie "36 Hours"; Consigli su oltre 1500 ristoranti e 1000 hotel; Oltre 1000 tra foto e illustrazioni; Indici di facile consultazione e dettagliate cartine di ogni città.
NYT. 36 hours. USA & Canada. West coast
Barbara Ireland
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2016
pagine: 285
Grazie ai contributi di autori preparati, alle mete mai banali e a una pluriennale esperienza di proposte su come sfruttare al massimo anche poche ore di vacanza, dal 2002 l'amata rubrica "36 Hours" del New York Times ha portato una ventata di aria fresca in materia di fughe del weekend. In questo volume, Taschen presenta i migliori itinerari in 36 ore lungo la West Coast, da Maui, alle Hawaii, a Homer, in Alaska. Che siate alla ricerca di una spiaggetta romantica o di grandi spazi aperti, che vogliate provare una scarica di adrenalina o rilassarvi nel Nord della California, non perdetevi questi programmi perfettamente congegnati per sfruttare al meglio i vostri tre giorni liberi. Da un giro in kayak nella Kachemak Bay al bird-watching alle Hawaii, ogni itinerario promette una serie di consigli esperti sui migliori posti dove bere, mangiare, e semplicemente vivere, sulla West Coast.
NYT. 36 hours. New York e dintorni
Barbara Ireland
Libro: Libro in brossura
editore: Taschen
anno edizione: 2016
pagine: 89
New York è uno degli stati più affascinanti del Nord America. Tuttavia, può essere difficile orientarsi in mezzo a tanta vivacità, diversità e storia, soprattutto nel giro di un solo weekend. Questo volume, curato in collaborazione con il New York Times, vi permetterà di trarre il massimo dal poco tempo a vostra disposizione, portandovi a esplorare una nuova zona di New York ogni fine settimana. Dagli eventi più imperdibili a Manhattan a gioielli meno conosciuti nei quartieri periferici di Brooklyn, Queens e Harlem, gli esperti giornalisti di viaggio svelano una stupefacente gamma di attrazioni, anche per i fini conoscitori di New York. Spingetevi poi a scoprire le bellezze degli Hamptons e della valle dell'Hudson, porgete l'orecchio al ruggito delle cascate del Niagara e scendete fino a Washington per assorbirne la peculiare cultura incentrata sulla politica. Destinazioni incluse: New York, Lower Manhattan, Broadway, Central Park, Harlem, Brooklyn, Queens, East Hampton, valle dell'Hudson, cascate del Niagara, Princeton, Philadelphia, valle del Brandywine, Washington.