Libri di Belinda Bertolo
Ladra d'identità. Eva-Chan numerata. Volume Vol. 2
Belinda Bertolo
Libro: Libro in brossura
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2017
pagine: 105
"Eva-chan" ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: “ruba l'identità” alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un “diamante rosa” incastonato. Eva-chan nata nel 2005, dopo oltre dieci anni torna con i primi episodi ormai esauriti e introvabili, in questa versione rivista e corretta per i nuovi lettori che li hanno richiesti a gran voce, e per i lettori affezionati che vogliono gustarseli con tavole nuove e a colori. L'albo contiene il 3° e 4° episodio:“Space Pirate", "Capitan Eva-chan”, “Ballando e cantando, kiss me teneramente dolce Eva-chan".
Meme-Chan. Eva-Chan. Volume 1
Belinda Bertolo
Libro
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2016
pagine: 52
Dopo il successo su Facebook, i meme di Eva-Chan diventano dei meme-chan da ritagliare e regalare! Quante volte avreste voluto dire "..." proprio a quella persona? Ora avete i meme più gettonati di Eva da dedicare a chi volete! Dalla tecnologia del web alla manualità della carta...
Ladra d'identità. Eva-Chan numerata. Volume 1
Belinda Bertolo
Libro: Copertina morbida
editore: Fame! Comics!
anno edizione: 2016
pagine: 88
Eva-Chan ispirata dalla nota Lady Eva Kant, ne fa la parodia focalizzandosi sui punti salienti della sua adolescenza: "ruba l'identità" alle sue compagne/i di classe, travestendosi letteralmente nelle sue vittime grazie ad un anello magico che ha un "diamante rosa" incastonato.

