Libri di Bellard Richmont
Specchio riflesso
Bellard Richmont
Libro: Copertina morbida
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2022
pagine: 260
Questa storia è scritta dalla Luna e racconta le vicende che coinvolgono un paesello di campagna. Un pugno di abitanti vive una notte bizzarra, in cui creature sovrannaturali mostrano quanto il folclore possa essere reale. Dame e cavalieri, baristi e messi comunali, preti e gargolle, spaventapasseri e bestie, sono tutti protagonisti di un incrocio tra fiaba e realismo magico. Specchio riflesso, sodale. Accomodati e goditi lo spettacolo, hai un posto in prima fila.
RevenHunt
Bellard Richmont
Libro: Copertina morbida
editore: Immagina Di Essere Altro
anno edizione: 2020
pagine: 288
Una città, due mondi. Un corpo, due anime. Una vendetta consumata sul filo che divide il thriller dall'horror. «Ora ti faccio una domanda, ragazzo. Ma tu che cazzo ci fai qui? Tu non sei come i figli di puttana che mi stringono la mano ogni sera. Sei uno che aveva una vita normale.» Cos'è cambiato in Devon? «Qui la gente si vende, si compra e muore.» Uno urban fantasy che parla dell'amore oltre l'odio e di una vendetta covata per anni. «I morti devono stare con i morti, ragazzo. Hai già visto quel che succede dall'altra parte, giusto?»
Luna di sangue
Bellard Richmont
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 320
Una raccolta di racconti di fantasia: uno specchio che riflette una visione distorta della realtà contemporanea. L'autore rompe la barriera riflettente e la divide in schegge che narrano storie diverse. "La luna di sangue" è, nel mondo inventato da Richmont, una notte particolare, nella quale tutte queste storie si sviluppano parallele. Ogni racconto si serve di due linee temporali, divise tra passato e presente, e collimano in una verità finale. Egli sfrutta elementi e cliché, inerenti al fantasy classico, con il proposito di renderli reali e, in alcuni punti, disillusi.