Libri di Brada
battaglia di Leningrado. Linea del fronte. Volume Vol. 4
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac, Dejan Nenadov
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2017
pagine: 176
Gran finale con tre storie di guerra senza pietà raccontate sulle note di Lili Marleen cantate da Marlene Dietrich. Ci muoveremo dalla carneficina del fronte Est quando l'armata sovietica spezza l'assedio di Leningrado, attraversando i campi della Normandia durante il primo sbarco degli Alleati. Fino in direzione Parigi durante la controffensiva nazista delle Ardenne. E saremo testimoni del destino dei personaggi di questa maxiserie.
Bir Hakeim. Linea del fronte
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 176
Un nuovo genere fumettistico di grande tradizione fa il suo esordio sulla "Serie Gialla", alternandosi al western: i racconti di guerra! E non potevamo che iniziare con questa miniserie che ci racconta, in alcuni momenti chiave della Seconda Guerra Mondiale, il destino di sei indimenticabili personaggi nati in Europa e divisi dalla bandiera e dall'ideologia.
Stonne. Linea del fronte. Volume Vol. 1
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 128
Un genere fumettistico di grande tradizione: i racconti di guerra! Iniziamo con questa miniserie che ci racconta, in alcuni momenti chiave della Seconda Guerra Mondiale, il destino di sei indimenticabili personaggi nati in Europa e divisi dalla bandiera e dall'ideologia. Il primo volume è ambientato durante la battaglia di Sedan e durante il famigerato Giorno dell'aquila.