Libri di Brandon Presser
New York. Con cartina
Brandon Presser
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2013
pagine: 256
Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di New York. Itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più cartine di ogni quartiere, itinerari a piedi, giorno per giorno, suggerimenti indipendenti al 100%.
Tokyo. Con cartina
Brandon Presser, Wendy Yanagihara
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2012
pagine: 216
Che cosa incontrerete a Tokyo? Una colazione a base di freschissimo sushi allo Tsukiji Market; il sakè dei locali nascosti tra i vicoli di Golden Gai; gli abiti originalissimi indossati dalle ragazze delle cosplay-zoku di Harajuku; la moda in passerella nell'elegante e celebre viale di Ginza; un bagno tradizionale in un classico onsen di quartiere; la passione per l'elettronica, i giochi e i manga di Akihabara.
Islanda
Brandon Presser, Carolyn Bain, Fran Parnell
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2013
pagine: 399
Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Attività all'aperto, lo Hrinvegur, meraviglie della natura, cultura islandese.
Isole e spiagge della Thailandia
Brandon Presser, Celeste Brash, Austin Bush
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2012
pagine: 512
Lonely Planet sa come godersi le spiagge migliori della Thailandia. Indipendentemente dal vostro budget, potrete dedicarvi alla tintarella, immergervi nelle acque al largo della fantastica Ko Phi-Phi, abbandonarvi al relax o partecipare alla festa della luna piena a Ko Pha-Ngan, gironzolare tra le isole dell'arcipelago di Similan... è tutto a portata di mano. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che sanno cogliere l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione completamente aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.
New York City. Con cartina
Brandon Presser, Cristian Bonetto, Carolina A. Miranda
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2012
pagine: 496
New York non è soltanto una metropoli, è un autentico villaggio globale. Questa realtà urbana appare di primo acchito vastissima, rude e disordinata, ma non appena si incomincia a esplorarla si scopre il suo susseguirsi di quartieri, ciascuno più emozionante e movimentato dell'altro. In quale luogo al mondo si può andare da Little Korea a Little Italy in sole quattro fermate di metropolitana? Alla guida è allegata una cartina pieghevole a colori.
Mauritius e Réunion
Jean-Bernard Carillet, Brandon Presser
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2011
pagine: 320
Paradiso sulla terra? Quasi. Oziate tutto il giorno su una spiaggia da sogno, sorseggiate cocktail al tramonto e abbuffatevi di frutti di mare. Oppure datevi alle attività e fate un'escursione tra spettacolari paesaggi vulcanici. Quali che siano i vostri interessi e il vostro budget, questa guida renderà la vostra esperienza ancora più speciale. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che sanno cogliere l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione completamente aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.
Islanda
Fran Parnell, Brandon Presser
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2010
pagine: 416
Con questa edizione Lonely Planet scoprirete la bellezza suprema della Penisola di Snaefellsnes, scambierete due chiacchiere con la gente del posto immersi nelle vasche geotermali di Myvatn, passeggerete su campi di lava e sfiorerete i ghiacciai nel percorso da Landmannalaugar a pórsmòrk, poi vi abbandonerete ai piaceri della cucina tipica nei migliori ristoranti di Reykjavik.