Libri di C. Riminucci
La spada sguainata. Excalibur
Chris Claremont, Alan Davis
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 984
Le tragicomiche avventure dell'X-gruppo più folle di sempre, tra viaggi nelle dimensioni e strambi supercriminali. Chris Claremont e Alan Davis radunano un pugno di mutanti intorno a Capitan Bretagna e così nasce Excalibur. Un tomo per gli amanti del buon fumetto. Storie epocali tornano a quasi trent'anni di distanza, con il contributo di disegnatori come Art Adams e Rick Leonardi. Contiene ""Excalibur" #1/34, "Excalibur: The Sword is Drawn", "Excalibur: Mojo Mayhem", "Excalibur: Weird War Three".
Spider-Man. Volume 2
Stan Lee, Steve Ditko, Jack Kirby
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 336
Spider-Man. Volume 1
Stan Lee, Steve Ditko, Jack Kirby
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 202
Era l'agosto del 1961 e si respirava aria di cambiamenti. Nelle edicole una nuova collana faceva da apripista alla "Marvel Age", l'epoca dei fumetti Marvel. "Fantastic Four 1" non proponeva i soliti eroi tutti d'un pezzo, con costumi sgargianti e celati da identità segrete: Reed, Sue, Ben e Johnny erano personaggi reali inseriti in un contesto straordinario. Vivevano assieme, litigavano tra loro e potevano essere sconfitti in battaglia. Tutto questo rappresentò l'inizio di qualcosa di diverso. Grazie ad autori come Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko, il treno in corsa della Marvel accelerò e un'interminabile lista di eroi fece seguito ai Fantastici Quattro: l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, Devil, Iron Man, gli X-Men... Sono gli eroi Marvel, scissi tra vita umana e responsabilità superumane. I Masterworks sono stati ideati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel. Le opere ospitate in questo volume pulsano della stessa vitalità, della stessa originalità e della stessa genialità di un tempo.
Uno di noi. Deadpool. Volume 1
Daniel Way, Paco Medina, Carlo Barberi
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 160
La terra è stata invasa dagli Skrull, che hanno infiltrato il governo, l'esercito e i gruppi di supereroi. Ma nessuno ha preparato gli alieni mutaforma a quello che Deadpool ha in serbo per loro... Sempre che Wade abbia davvero voglia di salvarci! A chiudere il conto, una buona dose di zombi e una taglia sulla testa del mercenario chiacchierone a firma Norman Osborn! Consigliata la supervisione di un adulto.
I nuovi vendicatori. Volume 6
Brian Michael Bendis, Billy Tan, Alex Maleev
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 128
Cos'è il potere? Facile: quello che ti serve per fare le cose. Luke Cage un tempo usava l'altisonante nome di Power Man, un eroe che per il giusto prezzo era pronto ad affrontare qualunque minaccia. Avrebbe sistemato ogni cosa nel suo tipico stile... con un gran sfoggio di potenza! Ma ora che la sua bambina, Danielle, è stata rapita da uno Skrull a piede libero, Luke è avvilito e, soprattutto, senza potere. È così che lo vuole Norman Osborn. Mentre i compagni di squadra di Cage - Wolverine, Ms. Marvel, l'Uomo Ragno, Ronin e altri - si uniscono ai Fantastici Quattro per ritrovare la piccola, l'ex Power Man deve umiliarsi ai piedi dell'uomo che nell'Universo Marvel detiene il vero potere. Finalmente gli Oscuri Vendicatori hanno fatto il loro debutto pubblico, ma non pensiate che i Nuovi Vendicatori non se ne siano accorti! Visto dall'esterno, il gruppo di Norman Osborn, composto da cattivi, personaggi eccentrici ed ex membri dei Thunderbolts, potrebbe assomigliare ai Vendicatori. In realtà si sta preparando a un memorabile scontro con gli eroi che hanno reso celebri quei costumi! Inoltre, Secret Invasion: Dark Reign vi porterà nella mente di Norman Osborn... cioè là dove l'ex Goblin sta disponendo le pedine sulla scacchiera del nuovo regno di potere. Chi gli resterà al fianco? Chi tramerà alle sue spalle? Consigliata la supervisione di un adulto.
Punisher war zone
Chuck Dixon
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 152
Nel 1992 Chuck "Conan" Dixon e John Romita Jr. inanellarono una serie di storie del Punitore caratterizzate da un ritmo forsennato e da una notevole dose di violenza. La loro idea? Far entrare Frank Castle (sotto falso nome, ovviamente) in una banda di mafiosi. Quale miglior sistema, d'altra parte, per conoscere in anticipo i colpi pianificati dai boss, neutralizzarli sul nascere e fare piazza pulita di criminali? Neppure i Soprano sarebbero riusciti a sopravvivere al Punisher! Un volume completo che mostra come Frank Castle fosse già un grande personaggio prima dell'arrivo di Garth Ennis.
Spider-Man. Volume 2
Stan Lee, Steve Ditko, Jack Kirby
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2008
pagine: 260
Direttamente dagli archivi Marvel, la riedizione delle prime avventure di Spider-Man in volumi deluxe contenenti tutte le pagine più importanti dell'eroe creato da Stan Lee, con tavole e colori restaurati per l'occasione. Nel libro, che ristampa tutte le storie apparse nel 1964, incontreremo i personaggi cardine della saga, da Peter Parker al burbero editore J. Jonah Jameson fino allo sbruffone Flash Thompson. Il tutto, in una girandola di situazioni da soap opera che hanno fatto la storia del fumetto e all'ombra dei veri, grandi protagonisti di queste vecchie e geniali avventure: i super-criminali in costume.
Spider-Man. Volume 1
Stan Lee, Steve Ditko, Jack Kirby
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2007
pagine: 188
Era l'agosto del 1961 e si respirava aria di cambiamenti. Nelle edicole una nuova collana faceva da apripista alla "Marvel Age", l'epoca dei fumetti Marvel. Fantastic Four 1 non proponeva i soliti eroi tutti di un pezzo con costumi sgargianti e celati da identità segrete: Reed, Sue, Ben e Johnny erano personaggi reali inseriti in un contesto straordinario. Vivevano assieme, litigavano tra loro e potevano essere sconfitti in battaglia. Tutto questo rappresentò l'inizio di qualcosa di diverso. Grazie ad autori come Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko un'interminabile lista di eroi fece seguito ai Fantastici Quattro: l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, Devil, Iron Man, gli X-Men... Sono gli eroi Marvel, scissi tra vita umana e responsabilità superumane. I Masterworks sono stati ideati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel. Le opere ospitate in questo volume pulsano della stessa vitalità, della stessa originalità e della stessa genialità di un tempo.