Il tuo browser non supporta JavaScript!

PANINI COMICS

Lilli la bimba unicorno. Aurora

Alice Del Giudice

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 24

Lilli è una dolce e allegra bambina, ma la sua amica del cuore, purtroppo è davvero triste perché i genitori durante l'estate si sono separati... Come fare per aiutarla a sentirsi meglio? Niente paura, Lilli ha un segreto! Di notte, durante i suoi sogni si trasforma in un meraviglioso unicorno che trova sempre una soluzione ai problemi della vita, piccoli o grandi che siano. Un libro illustrato pensato per i più piccini, che attraverso il tratto delicato della giovane artista Alice Del Giudice affronta un tema importante per tutte le età con la fantasia. Età di lettura: da 6 anni.
9,90 8,42

Solo. A Star Wars story. La storia del film a fumetti

AA.VV.

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 72

Direttamente dal grande schermo, ecco l'edizione cartonata e in ampio formato la storia del film che vede Han Solo come protagonista. Che avventure aspettano il più famoso contrabbandiere della galassia? Età di lettura: da 7 anni.
12,00 10,20

Avengers contro il bullismo

AA.VV.

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 96

I super eroi sconfiggono il bullismo. Gli Avengers si sono sempre schierati con quelli che non possono difendersi da soli, e quest'avventura non sarà diversa. Unisciti a Spidey e ai suoi incredibili amici mentre affrontano questo importante problema sociale nell'inimitabile stile degli Avengers. Inoltre, ospiti provenienti da tutto l'universo Marvel tra cui Thor e i Guardiani della Galassia.
17,00 14,45

L'attacco dei giganti. Colossal edition

Hajime Isayama

Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 576

L'imponente edizione che ripropone in grande formato tre volumi originali per numero con nuove copertine. I Giganti hanno aperto una breccia nelle mura che circondano la città in cui si è rifugiato ciò che resta del genere umano. Il massacro continua, ma adesso a opporsi saranno Eren, considerato ormai da tutti l'ultima speranza dell'umanità, e il tenente Rivaille dell'Armata ricognitiva...
25,00 21,25

Space Opera

Jacopo Paliaga, Eleonora Bruni

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 128

Charlie ha 19 anni e vive in una bella casetta sulla spiaggia in California. O, meglio, su Mondo California, un pianeta artificiale costruito da un team di scienziati dopo che la Terra divenne talmente incandescente nda essere una sorta di nuovo Sole, intorno al quale ruotano sette pianeti creati in laboratorio per salvare l'umanità. Quando il corpo di uno dei sette sovrani di questo sistema planetario viene ritrovato senza vita, il timido Charlie si ritroverà suo malgrado a passare da tranquille sessioni videoludiche sul divano di casa a un complotto interplanetario di proporzioni apocalittiche.
14,00 11,90

Beastars

Paru Itagaki

Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il cervo Louis si prepara a dominare la scena nello show atteso da tutta la scuola, mentre Legoshi fa i conti con l'istinto da predatore e il senso di vergogna per aver quasi perso il controllo. L'ambizione di un erbivoro; la fragilità di un carnivoro... Si può trascendere la propria natura?
6,50 5,53

X-Men grand design. Seconda genesi

Ed Piskor

Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 128

Storie mai narrate, aneddoti segreti e momenti storici riuniti in un certosino atto d'amore di Ed Piskor. Dalla "seconda genesi" all'arrivo di Rogue passando per la saga di Fenice Nera.
22,00 18,70

Io sono Capitan America

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 320

Dall'origine fino ai coinvolgenti eventi del recente Secret Empire: un viaggio nella vita di Capitan America, la leggenda vivente dei fumetti americani. 15 storie realizzate dai più grandi autori Marvel di sempre: Stan Lee, Jack Kirby, Gene Colan, Ed Brubaker e molti altri ancora. Non solo fumetti ma anche un ricco apparato redazionale con articoli che spiegano e raccontano in ogni dettaglio la vita di Cap. Contiene "Cap. America Comics" (1941) #1 e #76; "Avengers" (1963) #4; "Tales Of Suspense" (1959) #63; "Captain America" (1968) #111-200- 225-250-450-601-695; "Captain America" (2002) #1; "Civil War: The Confession"; "Captain America" (2005) #25; "Secret Empire" #0.
25,00 21,25

L'uomo delle valigie. Tutti i gatti sono di Dio

Marco Nucci, Lorenzo Zaghi

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 144

Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. Marco Nucci e Lorenzo Zaghi, per la prima volta al lavoro insieme, ci guidano tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un'atmosfera noir hollywoodiana "à la" Raymond Chandler.
16,00 13,60

Rick and Morty vs. Dungeons & dragons

Jim Zub, Patrick Rothfuss

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 136

Il crossover più folle della storia del fumetto. Rick and Morty e Dungeons & Dragons si fondono un'incredibile storia scritta a quattro mani da Jim Zub (Avengers, Dungeons & Dragons) e il romanziere fantasy Patrick Rothfuss (Le cronache dell'assassino del re), con i disegni di Troy Little (Chiaroscuro, Fear and Loathing in Las Vegas). Una nuova dimensione, tutt'altro che divertente, attende Rick and Morty. Contiene "Rick and Morty vs. Dungeons & Dragons" #1/4.
16,00 13,60

Paradise kiss

Ai Yazawa

Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 848

In un unico volume "omnibus" una delle opere più amate dell'autrice di Nana. A vent'anni dall'uscita del primo capitolo sulla rivista di moda giapponese Zipper, torna in un volume autoconclusivo Paradise Kiss di Ai Yazawa. Scoprite o riscoprite con noi la storia di Yukari, una ragazza che pensa solo allo studio... ma la cui vita verrà stravolta dall'incontro con i creativi dell'atelier Paradise Kiss.
25,00 21,25

Dal Vangelo secondo Giuda

Jeff Loveness

Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 96

La vita e la morte di Giuda Iscariota, da adepto a traditore. Una delle figure più tragiche della Bibbia in un racconto di spiritualità e fantasia che segue Giuda nelle profondità dell'Inferno mentre fai i conti con il suo ruolo di canaglia nella "più grande storia mai scritta". Jeff Loveness sceneggiatore della serie animata Rick and Morty e di Nova per la Marvel ci conduce in un viaggio di perdizione magnificamente illustrato da Jakub Rebelka. Un volume per Pasqua e per i fan di Preacher e di The Goddamned. Contiene "Judas" #1/4.
30,00 25,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.