Libri di Caroline Sieg
Vienna. Con cartina
Caroline Sieg, Anthony Haywood
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2011
pagine: 176
Questa guida vi permetterà di conoscere le meraviglie di Vienna: i sontuosi eccessi del barocco Schloss Schönbrunn, una Kaffeehaus tradizionale in cui passare un pomeriggio, con un caffè e una fetta di Sacher Torte, un giro in barca sulle acque del bel Danubio blu seguendo la corrente, il Coro di voci bianche di Vienna nella Burgkapelle, il vino novello prodotto dal proprietario del locale in una rustica Heuriger, il fascino dei quadri di Klimt e l'incantevole architettura di Hundertwasser.
Austria
Anthony Haywood, Caroline Sieg, Kerry Christiani
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2011
pagine: 495
Montagne, laghi e profonde valli alpine. Buona cucina, ottimi vini e il famoso spirito viennese. L'Austria offre un affascinante panorama culturale e suggestivi paesaggi naturali in cui rilassarsi. Questa guida propone itinerari attraverso il Paese di Mozart, alla ricerca delle marmotte lungo gli stupendi sentieri alpini, tra le sale da concerto di Vienna e i bar alternativi del lungofiume di Salisburgo.
Vienna
Anthony Haywood, Caroline Sieg
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2011
pagine: 288
Due autori esperti, oltre 500 ore di ricerche, più di 250 consigli su negozi, ristoranti e locali. Un capitolo dedicato all'arte e all'architettura che illustra la straordinaria produzione della città. Interviste a cittadine viennesi: una stilista di moda, la direttrice di un museo e una scrittrice di gialli.
Amsterdam
Karla Zimmerman, Caroline Sieg, Berkmoes Ryan Ver
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2010
pagine: 320
Amsterdam è un crogiolo cosmopolita, esuberante come le grandi città e governabile come i piccoli centri. È un labirinto di canali e vicoli, di ponti e chiatte ristrutturate. È un arcobaleno di case di legno addossate l'una all'altra. È un concentrato di piccole botteghe, biciclette, installazioni d'arte, bruin café dove si beve la birra dei monaci. È la città con più musei al mondo, che concede ai turisti solo pochi minuti di riposo, quelli nel cortile del Begijnhof. Questa guida propone un elenco dettagliato dei luoghi in cui pernottare e dei ristoranti, con una serie di consigli per escursioni a piedi e in bicicletta e per le principali visite ai luoghi di maggiore interesse nei dintorni della città.
Ungheria
Steve Fallon, Anna Kaminski, Caroline Sieg
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2013
pagine: 398
Foto, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Primo viaggio in Ungheria; A tavola con gli ungheresi; I vini dell'Ungheria; Attività all'aperto.