fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cesare Maggiolo

L'occhio sinistro di dio

Massimiliano Zorzi

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 612

Impiccato lo chiamano, da quando, appena ragazzino, una banda di teppisti lo ha lasciato a penzolare per il collo da un salice piangente. Appeso a quell’albero, tuttavia, la sua vita è cambiata per sempre, legata a qualcosa a cui è difficile dare un nome. Sarà un criminale a impartirgli delle regole di vita, insegnandogli che un uomo vale quanto la sua parola e che la parola infranta è sempre punita da una lama tagliente. In un viaggio lungo vent’anni per le nebbiose strade di Padova, tra scalcinati banditi di quartiere, misteri sepolti agli angoli delle strade, affascinanti zingare, pugili al tramonto, spacciatori senza scrupoli e stregoni, l’Impiccato scoprirà che il mondo è molto differente da come gli è stato descritto. Apprenderà che esistono poteri dimenticati che si fanno beffe dell’ambizione degli uomini e ne plasmano il cammino trascinandoli nel buio. Affronterà il suo destino sino a scontrarsi con un Dio eterno che non conosce la pietà, l’unico ad aver vinto il Tempo. (Edizione Deluxe)
23,00 21,85

I tarocchi di Tortuga. Incluse le carte dei 22 Arcani Maggiori

Anna Bellon

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Psiche 2

anno edizione: 2020

pagine: 226

l mazzo dei Tarocchi di Tortuga coniuga un lato artistico prettamente moderno con un’interpretazione classica, in cui i simboli tradizionali legati a ogni singolo Arcano sono chiaramente individuabili e rispettati. All’interno del manuale vengono analizzati gli Arcani Maggiori dal punto di vista filosofico approfondendo il loro significato numerico, i motti corrispondenti, le lettere ebraiche associate, e offrendo gli spunti necessari per una riflessione sulla Grande Opera alchemica nelle sue varie fasi, ma non è trascurata la pratica divinatoria, in cui vengono analizzati dettagliatamente anche gli Arcani Minori. Il finale del libro è poi interamente dedicato ai giochi interpretativi e meditativi legati al mazzo, offrendo così al lettore un vero manuale teorico e pratico che potrà accomp-agnarlo per molto tempo nel suo cammino.
22,00 20,90

L'occhio sinistro di dio

L'occhio sinistro di dio

Massimiliano Zorzi

Libro: Libro rilegato

editore: Le Mezzelane Casa Editrice

anno edizione: 2019

pagine: 400

Impiccato lo chiamano, da quando, appena ragazzino, una banda di teppisti lo ha lasciato a penzolare per il collo da un salice piangente. Appeso a quell'albero, tuttavia, la sua vita è cambiata per sempre, legata indissolubilmente a qualcosa a cui è difficile dare un nome. Sarà un criminale a impartirgli delle regole di vita, insegnandogli che un uomo vale quanto la sua parola e che la parola infranta è sempre punita da una lama tagliente. In un viaggio lungo vent'anni per le nebbiose strade di Padova, tra scalcinati banditi di quartiere, misteri sepolti agli angoli delle strade, affascinanti zingare, pugili al tramonto, spacciatori senza scrupoli e stregoni, l'Impiccato scoprirà che il mondo è molto differente da come gli è stato descritto. Apprenderà che esistono poteri dimenticati che si fanno beffe dell'ambizione degli uomini e ne plasmano il cammino trascinandoli nel buio. Affronterà il suo destino sino a scontrarsi con un Dio eterno che non conosce la pietà, l'unico ad aver vinto il Tempo.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.