Libri di Chris Dingess
Manifest destiny. Volume Vol. 8
Chris Dingess
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2023
pagine: 128
La storia della più grande esplorazione americana non è andata esattamente come riportano i libri di storia: infatti, viaggiando da Ovest verso Est attraverso terre non ancora mappate, i celebri esploratori Lewis e Clarke si sono ritrovati di fronte creature mostruose che hanno mano a mano decimato gli uomini della loro spedizione. Ora, però, la costa del Pacifico è ormai in vista e il lungo e terrificante viaggio è quasi finito. Rimane però da risolvere una cosa: il patto stipulato con un demone. Con Sacrificium e Reditus, lo sceneggiatore Chris Dingess e il disegnatore Matthew Roberts portano all’attesa conclusione Manifest destiny, la loro serie horror western prodotta da Skybound. E lo fanno con un arco narrativo finale che ricongiunge la Storia con la leggenda e che svela uno dei nodi centrali della serie: cosa sono i misteriosi archi da cui sembrano avere avuto origine i mostri che la spedizione di Lewis e Clarke ha incontrato?
Manifest Destiny. Volume Vol. 7
Chris Dingess
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2020
pagine: 128
La spedizione di Lewis e Clark incontra nuovi incubi Finalmente disponibile il nuovo arco narrativo di Manifest Destiny, una delle serie più amate del catalogo Skybound – l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics – e del catalogo saldaPress. La spedizione di Lewis & Clark riparte. E lo fa, come al solito, dovendosi destreggiare tra pericolose minacce naturali e soprannaturali. La follia che era dilagata tra gli uomini e le donne del gruppo è ormai alle spalle? E sarà risolto il mistero degli archi che hanno incontrato fino a questo momento lungo il loro cammino? Adesso la primavera è iniziata e il Pacifico è sempre più vicino, ma una bestia addormentata nelle sterminate pianure americane si è appena svegliata: forse la follia è proprio dietro l’angolo. Chris Dingess e Matthew Roberts continuano a stupire, spaventare e divertire il lettore con la loro serie ispirata allo storico viaggio compiuto tra il 1804 e il 1806 da Lewis e Clark alla scoperta dell’inesplorato Ovest americano.
Manifest Destiny. Volume 6
Chris Dingess
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 122
Gli effetti dell'illusoria nebbia che ha mietuto numerose vittime tra i componenti della spedizione dei capitani Lewis e Clark sembrano essere svaniti alle prime luci del mattino, ma questo non significa che il pericolo sia cessato. Se la foresta e le terrificanti creature che la abitano hanno deciso di regalare una preziosissima tregua al Corpo d'Esplorazione, infatti, la minaccia potrebbe attaccare non dalle terre selvagge, dove è ben noto che dimora il male, ma da dietro le mura, e farlo sotto una forma completamente diversa e inaspettata. Come se non bastasse, un insidioso spettro continua a ordire le sue trame, suscitando dubbi pericolosi anche nel più risoluto e forte degli uomini...
Manifest Destiny. Volume Vol. 16
Chris Dingess
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 48
Mnemophobia e cronophobia. Manifest Destiny. Volume 5
Chris Dingess, Matthew Roberts, Owen Gieni
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2017
Sasquatch. Manifest destiny. Volume Vol. 4
Chris Dingess, Matthew Roberts, Owen Gieni
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2017
pagine: 132
Dopo essersi lasciati alle spalle un bagno di sangue, Lewis, Clark e i loro uomini proseguono la spedizione alla scoperta del misterioso West. Sono i primi "occidentali" a spingersi così in profondità nel continente americano, ma non i primi in assoluto a prendere contatto con la strana e inquietante creatura che si accingono a incontrare: il Sasquatch, altrimenti conosciuto come Bigfoot, il leggendario mammifero più grande del continente. Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess (Being Human) e disegnata da Matthew Roberts (Battle Pope), Manifest destiny è una serie che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, una versione della più celebre esplorazione della storia americana.