fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Christophe Regnault

L'uomo invisibile. Seconda parte

L'uomo invisibile. Seconda parte

Herbert George Wells, Dobbs, Christophe Regnault

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Griffin racconta al dottor Kemp come da studente universitario desiderasse ottenere fama e successo attraverso i suoi studi. Trattato come un folle dalla comunità scientifica, il promettente chimico vide la sua bramosia trasformarsi in astio e risentimento. Ora che Griffin ha raffinato un siero che annulla la densità ottica, tutto ciò che vuole è sfruttarlo per dare vita al regno di terrore dell'uomo invisibile.
7,90

L'uomo invisibile. Prima parte

L'uomo invisibile. Prima parte

Christophe Regnault, Dobbs, Herbert George Wells

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Nella cittadina inglese di Iping un misterioso uomo prende alloggio nella poco frequentata locanda dei coniugi Hall. Il volto ricoperto di bende, scontroso come un orso, l'individuo trasforma ben presto la sua camera in un laboratorio chimico, portando avanti sconcertanti esperimenti. La curiosità di sapere chi sia e cosa ci faccia a Iping contagia ben presto l'intero villaggio, fino alla terribile scoperta: l'uomo è invisibile! Ma come fermare la furia di qualcuno che non si può vedere?
7,90

Filippo il Bello

Filippo il Bello

Mathieu Gabella, Christophe Regnault

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Filippo IV di Francia, detto Filippo il Bello, figlio di Filippo III e della sua prima moglie Isabella d’Aragona,viene incoronato nel 1285 e regna fino al 1314. Dietro alla leggenda nera del processo ai Templari e dei re maledetti, sicela un sovrano silenzioso, riservato e straordinariamente politico. Le questioni che segnano quest’epoca suscitano varie domande: perché prendersela con l’Ordine dei Templari? Perché le guerre di Fiandra? Perché il conflitto con il Papa? In quasi trent’anni di regno, emerge una volontà ferrea, tesa al raggiungimento di un solo obiettivo: la grandezza del regno di Francia!
8,99

Stalin

Stalin

Vincent Delmas, Christophe Regnault, Proietti, Werth

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2020

pagine: 56

Inizio del 1922. Stalin, Segretario generale del Comitato centrale del Partito comunista sovietico, si muove per prendere il posto di Lenin, il padre della Rivoluzione d’Ottobre, la cui salute è sempre più precaria. Attraverso una lettera al partito, la sua capacità di governare e la sua visione del comunismo sono messe seriamente in discussione dallo stesso mentore, perciò Stalin inizia a eliminare i suoi avversari, uno a uno, prima con manovre politiche subdole e intelligenti, poi in modo sempre più radicale e rapido. Una “purga” che durerà più di quindici anni e che modellerà il potere statalista sovietico negli anni a venire.
8,99

Churchill. Volume Vol. 2

Churchill. Volume Vol. 2

Vincent Delmas, Alessio Cammardella, Christophe Regnault, Francois Kersaudy

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2019

pagine: 56

Personaggio emblematico e determinante nella vittoria contro la Germania nazista, Winston Churchill è stato uno dei più grandi statisti del XX secolo. La vita del "vecchio leone" è stata affascinante e degna di un romanzo: dopo la leva militare nelle Indie e gli anni trascorsi come inviato speciale in Sud Africa, divenne un deputato impetuoso e un prolifico scrittore, vincendo anche il Nobel per la Letteratura. Grazie alla sua forza di volontà e a una capacità straordinaria di rialzarsi dopo i fallimenti, Churchill fu un politico brillante e atipico. Divenuto deputato nel 1905, mantenne tale carica per gran parte della propria carriera assumendo inoltre mansioni ministeriali, finché non diventò primo ministro e guidò la Gran Bretagna negli anni terribili della Seconda guerra mondiale. In questo secondo e conclusivo volume, i tragici eventi della guerra, i bombardamenti dell'Inghilterra, ma anche lo sbarco in Normandia e la vittoria contro il Nazismo, fino alla pace di Yalta, dove Churchill fu assoluto protagonista.
8,99

Churchill. Volume Vol. 1

Churchill. Volume Vol. 1

Vincent Delmas, Alessio Cammardella, Christophe Regnault, Francois Kersaudy

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Personaggio emblematico e determinante nella vittoria contro la Germania nazista, Winston Churchill è stato uno dei più grandi statisti del XX secolo. La vita del “vecchio leone” è stata affascinante e degna di un romanzo: dopo la leva militare nelle Indie e gli anni trascorsi come inviato speciale in Sud Africa, divenne un deputato impetuoso e un prolifico scrittore, vincendo anche il Nobel per la Letteratura. Grazie alla sua forza di volontà e a una capacità straordinaria di rialzarsi dopo i fallimenti, Churchill fu un politico brillante e atipico. Divenuto deputato nel 1905, mantenne tale carica per gran parte della propria carriera facendosi carico di mansioni ministeriali, finché non diventò primo ministro e guidò la Gran Bretagna negli anni terribili della Seconda guerra mondiale.
8,99

Napoleone. Waterloo

Napoleone. Waterloo

Bruno Falba, Christophe Regnault, Maurizio Geminiani

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2016

pagine: 120

19 Giugno 1815, all'alba, nei pressi di Waterloo. Un uomo sta per essere fucilato dall'esercito prussiano. Il medico che lo deve bendare prima dell'esecuzione riconosce il Barone Larrey, famoso capo chirurgo della grande armata di Napoleone Bonaparte. Salvato in extremis, Larrey viene invitato a pranzo dal comandante in capo delle armate prussiane. Il Feldmaresciallo Von Blucher, a cui aveva salvato il figlio. Entrambi i militari sono reduci dalla battaglia di Waterloo del giorno prima e rivivono la vittoria della settima coalizione che schiantò definitivamente i sogni di gloria di Napoleone e segnò l'inizio della restaurazione. Falba e Geminiani ricostruiscono perfettamente la battaglia e la maestria del momento storico, grazie alla collaborazione con Jena Tulard, storica di riferimento del periodo napoleonico.
12,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.