Libri di Claire Faÿ
Quaderno di scarabocchi per chi crede nell'amore
Claire Faÿ
Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2009
pagine: 64
Grazie a questo quaderno di messaggi, potrete scrivere, disegnare, colorare, ritagliare e attaccare dove volete tutto quello che avreste sempre voluto ma non avete mai osato dire: dalle piccole comunicazioni di servizio per la vostra dolce metà ai più romantici pensieri che il cuore vi suggerisce.
Quaderno di scarabocchi per chi sogna di cambiare vita
Claire Faÿ
Libro: Copertina morbida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2008
pagine: 64
Vi sentite sotto pressione, insoddisfatti, intrappolati in un'esistenza grigia e faticosa? È arrivato il momento di passare all'azione: grazie a questo quaderno, potrete sfogare sulla carta tutte le tensioni accumulate. Pagina dopo pagina, grazie ai disegni e alle "istruzioni" per scarabocchiare, colorare e ritagliare riuscirete a imparare a dire di no, a uscire dagli schemi, a rimettere gli altri al proprio posto, a esprimere ciò che provate, a tirare i remi in barca, a liberarvi dalle palle al piede: a sentirvi finalmente liberi!
Quaderno di scarabocchi per chi si annoia in ufficio
Claire Faÿ
Libro: Libro in brossura
editore: Rizzoli
anno edizione: 2007
pagine: 64
Cosa c'è di meglio che scarabocchiare durante una delle tante interminabili riunioni in ufficio? Però conviene farlo bene: solo così si riuscirà a scaricare lo stress e le tensioni, a trasformare la noia in energia positiva e magari a farsi venire quell'idea brillante che si sta inseguendo invano. Questo quaderno è un'inesauribile miniera di idee e di spunti, offre una sarcastica visione delle liturgie e dei rapporti di lavoro, può diventare un album da colorare e lascia lo spazio necessario, tra i disegni e nelle pagine bianche finali (rigorosamente con righe da terza elementare), per dare sfogo alla propria creatività.

