Libri di Constance S.
Sell your soul. Give me your wrath. Ediz. italiana
Constance S.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 377
Dopo un forzato esilio, Cain riemerge da un luogo oscuro. Ha mantenuto la promessa, ma il suo ritorno non passa inosservato. Il tempo sembra essersi dilatato, gettando un’ombra sul suo destino. Lui è diverso e molte cose sono cambiate. Un marchio lo ha segnato, forse per sempre. Alexandra lo guarda con sospetto, non capisce cosa sta succedendo, teme che sia diventato un nemico. Mentre la ragazza si interroga, Cain si rende conto che qualcosa di più grande è in gioco, costringendo entrambi a navigare in un labirinto di dubbi e diffidenza. Cercando una leggendaria fonte miracolosa, Cain si trova al centro delle attenzioni di una misteriosa e seducente fanciulla dal passato più complesso di quello che sembra. Nascono nuove e inaspettate alleanze. Gli equilibri si spezzano e la tensione cresce fino a inghiottire entrambi. È giusto oltrepassare la soglia di ciò che è proibito? Una storia che si muove in bilico tra condanna e salvezza. Tra maledizioni, inseguimenti e rinunce, varcando i confini tra amore e ossessione.
Give me your soul. Sell your soul
Constance S.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 362
Il mio nome è Cain. Sono un Ingannatore di anime. Il mio aspetto è quello di un ragazzo umano, eppure non lo sono del tutto. State attenti: sono un mezzo demone, un predatore in incognito. Vi spio, vi induco a fare ciò che voglio e rubo le vostre anime. Una volta sottoscritto il patto, non si torna più indietro. Considero la mia parte umana una debolezza, vorrei sbarazzarmene. Rafael, un demone superiore, mi ha promesso che mi aiuterà a completare la trasformazione, se farò un paio di cose per lui. Non potevo sapere che sulla mia strada avrei trovato una ragazza testarda disposta a mettermi i bastoni tra le ruote. Alexandra è diversa dalle altre. Mi incuriosisce. Mi fa arrabbiare. Mi spinge a trasgredire le regole. C’è qualcosa di strano in lei, la detesto, eppure ne sono attratto. Siamo nemici, non dovrei desiderarla. Ho stretto un patto con lei e le ho rubato l’anima con un inganno. Alexandra non può sfuggirmi: mi serve per diventare un demone completo, anche se lei non sembra essere d’accordo. Non importa. Ignorerò il turbamento provocato dalla sua vicinanza. Saprò tenerla a bada, certo che tutta questa confusione svanirà il giorno in cui completerò la trasformazione.
La coscienza di Cain. Il patto
Constance S.
Libro: Libro in brossura
editore: Genesis Publishing
anno edizione: 2022
pagine: 272
La coscienza di Cain. Il fattore scatenante
Constance S.
Libro
editore: Genesis Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 320
Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain. Qualcosa era già cambiato nell'Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo. Ma ora non può più fingere. Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l'Ingannatore di anime nel caos. Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso. Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire. Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l'attrazione che prova nei confronti di Alexandra. L'Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l'ha promessa.