fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Craig M. Vogel

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

Craig M. Vogel, Johnatan Cagan, Peter Boatwright

Libro: Libro rilegato

editore: Pearson

anno edizione: 2008

pagine: 256

Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la capacità di generare profitto. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni limpide e fruibili che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno facilmente valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese.
30,00

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

Craig M. Vogel, Johnatan Cagan, Peter Boatwright

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2006

pagine: XXIII-164

Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la profittabilità. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese e condurle con successo.
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.