fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cristiano Chiesa Bini

L'azienda. Audiolibro

L'azienda. Audiolibro

Cristiano Chiesa Bini

Audio

etichetta: Ass. Multimage

anno edizione: 2019

Siamo nel 2055 e da tempo si è sviluppato a livello mondiale un meccanismo equilibratore, un vero e proprio cervello organizzativo del nostro pianeta, noto come l’Azienda. Cinzia è una giovane donna curiosa e sensibile, appassionata allo studio della filosofia, che nella sua ricerca dell’essenza che definisca l’essere umano, trova inizialmente una risposta all'interno di quell'ingranaggio, in cui si inserisce con entusiasmo. Ma poi accadrà qualcosa di dirompente nella sua testa e nel suo cuore e...In questo romanzo l’autore ci offre una sua personale interpretazione dei nostri tempi, accompagnandoci, attraverso le vicende dei personaggi sulla scena, in un lungo viaggio fino ad arrivare al racconto visionario del nostro futuro.
10,00

L'azienda

Cristiano Chiesa Bini

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Multimage

anno edizione: 2019

pagine: 185

Siamo nel 2055 e da tempo si è sviluppato a livello mondiale un meccanismo equilibratore, un vero e proprio cervello organizzativo del nostro pianeta, noto come l’AZIENDA. Cinzia è una giovane donna curiosa e sensibile, appassionata allo studio della filosofia, che nella sua ricerca dell’essenza che definisca l’essere umano, trova inizialmente una risposta all'interno di quell'ingranaggio, in cui si inserisce con entusiasmo. Ma poi accadrà qualcosa di dirompente nella sua testa e nel suo cuore e... In questo romanzo l’autore ci offre una sua personale interpretazione dei nostri tempi, accompagnandoci, attraverso le vicende dei personaggi sulla scena, in un lungo viaggio fino ad arrivare al racconto visionario del nostro futuro.
15,00 14,25

... È una bella domanda

Cristiano Chiesa Bini

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Multimage

anno edizione: 2015

pagine: 79

Originale percorso tra la biografia di un uomo ed i suoi pensieri su 10 argomenti giudicati da lui stesso centrali nella sua esistenza. Vengono alla luce 10 domande significative che l'autore suggerisce di porsi. Partendo dall'assunto che possa essere utile un contributo esterno per stimolare a ciascuno la sua ricerca interna si afferma che le risposte, anche se alle volte risultano scomode, sono già in nostro possesso. Solo la sincerità con noi stessi ed... una bella domanda, può consentirci di conoscerci e migliorarci riequilibrando le priorità della nostra vita.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.