Libri di Cristina Coccia
L'anemìa demografica
Cristina Coccia
Libro
editore: Edizioni di AR
anno edizione: 2019
pagine: 76
Questo studio conferma una tendenza: l'esiziale declino demografico dell'Italia e dell'Europa. La questione demografica, analiticamente esposta in questo saggio e proiettata negli sviluppi che potrà avere nel prossimo futuro, è la vera, primaria questione politica attuale. Non ve ne sono di più urgenti, perché essa investe direttamente la nostra sopravvivenza e la continuità nel tempo della forma genetica e culturale che ci contraddistingue.
Un futuro senza avvenire? La generazione della decisione
Cristina Coccia
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni di AR
anno edizione: 2017
pagine: 110
Un libro di devozione, questo, una offerta agli dèi del sangue e della terra, prima che uno scritto di riflessione politica.
Ortogenetica. Johann Gregor Mendel. La conservazione e l'eredità delle forme organiche
Cristina Coccia
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni di AR
anno edizione: 2016
pagine: 130
Per salvarci dall'estinzione, occorre la volontà di dimostrare la necessaria cura della qualità e della salute delle generazioni. La salute consegue dai buoni geni, quindi dalla ortogenetica, che si propone il miglioramento delle unioni e della riproduttività degli italiani, sopra tutto di quelli più sani, con ogni mezzo efficace. Poiché i geni formano il centro della nostra vita etnica, è quanto mai scellerata la fuga morbosa per rincorrere quei beni materiali che, nella modernità contemporanea, ossessionano la esistenza degli uomini e la sopravvivenza degli Stati, rinnegando invece i Beni che ci sono stati tramandati dai nostri avi: secondo una continuità che abbiamo non il diritto di interrompere ma il dovere di confermare.

