Libri di D. Biraghi
Puoi se vuoi
Norman Vincent Peale
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2021
pagine: 253
Norman Vincent Peale sostiene che il successo sia solo una questione di volontà; questo è il segreto che ha permesso a tante persone, prigioniere di un'esistenza grigia e monotona, di approdare a una vita brillante e intensa, condotta con grinta e sicurezza. Precisi sono i punti sui quali Peale insiste: ribadisce l'importanza della conquista della fiducia in sé stessi e del principio della perseveranza; afferma che in ogni situazione è necessario impegnarsi con convinzione e, una volta indicata la strada per sconfiggere la tensione, la paura e l'angoscia, passa a descrivere la «fase d'attacco», quell'insieme di mosse concrete e mirate che conducono al raggiungimento del traguardo agognato.
Guida alla lettura della mano
David Brandon Jones
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1990
pagine: 288
Scritto nella pietra. Gli enigmi della piramide di Giza. Le scoperte di un famoso piramidologo: il presente, il passato e il futuro dell'umanità
Peter Lemesurier
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1997
pagine: 448
La lettura della mano. L'arte di «Leggere» il futuro, il presente e il passato attraverso la forma, i segni e le linee della mano
David Brandon Jones
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1996
pagine: 288
Questa guida tratta il tema della lettura della mano nelle due branche in cui è divisa: la chirognomica, che si interessa dell'aspetto fisico della mano, e la chiromanzia, l'arte cioè di divinare il passato, il presente e il futuro in base ai segni e alle linee della mano.
Puoi se vuoi
Norman Vincent Peale
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1993
pagine: 256
L'autore sostiene, in questo libro, che avere successo è solo questione di volontà. "Puoi se vuoi" è un libro che ci aiuta a scoprire quelle potenzialità e quella forza che abbiamo tutti dentro di noi, ma di cui spesso non ci accorgiamo.