Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Armenia

Mangia bevi e sii felice

Dean Edell

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2000

pagine: 187

E' proprio vero che i cibi grassi sono sempre e comunque dannosi? L'alimentazione vegetariana è necessariamente salutare? Siamo proprio sicuri che il concetto di "peso ideale" risponda a criteri salutistici e non piuttosto a dettami estetici? La pratica dell'esercizio fisico per essere efficace deve essere per forza di cose improntata alla sofferenza e alla fatica? In questo volume l'autore risponde a queste e ad altre domande nell'intento di far chiarezza sull'argomento, sgombrando il campo dagli equivoci, dalle falsità e dai luoghi comuni.
12,91 12,26

L'intuizione della strega. Impara ad ascoltare il tuo istinto femminile

Cinthya González

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 208

Una riflessione profonda su quello che significa essere una strega. Una celebrazione del potere femminile in una bellissima guida illustrata. La riscoperta dell’intuito e dell’istinto femminile insito in ogni donna. L'obiettivo di questo libro è richiamare il potere e la saggezza insiti in ogni donna e riappropriarsi della figura della strega, che nel passato è stata utilizzata per stigmatizzare e reprimere le donne che desideravano superare i limiti imposti dalla società e dal sistema. Qui troverai un invito a prendere possesso del tuo pensiero, del tuo corpo, della tua spiritualità e della tua vita. Esci dall'oscurità. Apri gli occhi. Connettiti con lo splendore. Impara. Metti in discussione i pensieri che ti limitano. Abbraccia l'ombra. Trasforma le credenze. Conosci la paura. Connettiti con la magia. Abita il corpo. Alza la voce. Fluisci. Crea. Risplendi. Ama. Ascolta l'intuizione. Così viene tracciato il cammino delle streghe.
19,50 18,53

Guarire le 5 ferite del cuore. Riconosci e liberati dalle esperienze negative dell'infanzia che ancora influiscono sul tuo presente

Marie Mbounie

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 180

La spiegazione delle cinque ferite del cuore (abbandono, tradimento, separazione, rifiuto e giudizio) e i danni che causano anche nell’età adulta. Come riconoscere queste ferite dentro di te e come guarirti per vivere una vita migliore adesso Nessuno di noi raggiunge l’età adulta senza sperimentare le cinque grandi ferite del cuore: abbandono, tradimento, separazione, rifiuto e giudizio. Queste ferite, a volte sminuite come "eventi comuni", modellano le nostre emozioni, relazioni e interazioni quotidiane anche da grandi. Come spiega l'autrice, lasciano impressioni durature nella nostra vita.
16,00 15,20

Io dopo di te. Trasforma il lutto animale in rinascita personale con il petloss coaching

Carolina Venturini

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 192

Questo libro è un supporto pensato per chi ha perso un animale domestico, spesso vero e proprio membro della famiglia, e cerca un aiuto concreto, un passo oltre il dramma. Dando valore al legame con l’animale, permettiamo al potenziale dell’assenza di manifestarsi nella nuova vita. Attività guidate di auto ascolto e svelamento, schede informative, testimonianze, lettere, risorse e supporti di rinascita, portano luce sul potere innovativo della separazione. Vi accorgerete, accoglierete e vivrete il lascito spirituale del vostro animale nella vostra vita, senza perdere, ma integrandovi.
16,00 15,20

Rune per la strega verde. Un grimorio di rune e piante

Nicolette Miele

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 290

Illustra le connessioni delle 24 rune del Futhark Antico con le erbe e le piante, nonché le corrispondenze con divinità, astrologia, tarocchi e cristalli. Propone suggerimenti su come combinare le rune e le piante negli incantesimi e nei rituali. Insegna a lavorare con le rune e le piante nel processo di riconversione e di connessione con Madre Natura. Le rune e le piante contengono le energie dinamiche e primitive della Madre Terra e possono essere utilizzate per guarire, manifestare, proteggere ed elevare la magia. Entrambe supportano e stimolano la connessione natura-uomo, vitale per la mente, il corpo e lo spirito. E benché già da sole possano fornirci molti benefici, se fuse in un'unione magica, i loro poteri combinati si moltiplicano in modo esponenziale.
18,50 17,58

Alchimia dell'aura. Come percepire i campi energetici e interpretare lo spettro dei colori in te e negli altri

Amy Leigh Mercree

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 280

I colori delle aure, come vederli in te stesso e negli altri. Una nuova interpretazione delle aure da parte di un medico intuitivo che opera con l'energia a livello quantico. Come aumentare la frequenza della tua aura e di quelle degli altri Entra in un mondo di meraviglie con Alchimia dell’Aura, in cui l’esperienza di Amy Leigh Mercree come medico intuitivo fonde in modi geniali la fisica delle particelle e la spiritualità. Esplora la magica connessione tra le aure e le particelle elementari!
18,00 17,10

Erboristeria sciamanica. L'energia delle piante. Le ricette ancestrali

Marilyn Brentegani

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 160

Gli antichi usi iniziatici e rituali delle piante praticati dagli sciamani. Utilizzo pratico per infusi, elisir e fumigazione. Una guida pratica interamente illustrata a colori. "L'erboristeria sciamanica" apre un percorso personale e intimo atto a scoprire il mondo vegetale nella sua forma sottile. In questo lavoro Marilyn Brentegani ti invita a tessere un rapporto con le piante attraverso l’osservazione. L’autrice spiega le tecniche per incoraggiare gli incontri naturali con le piante nei mondi visibili e invisibili per affinare così questo legame. Artemisia, olmaria, erba di San Giovanni, ortica, piantaggine, achillea e tarassaco: scoprirai le piante officinali care all’autrice in tutte le loro forme. Esse portano dentro di sé la memoria e la traccia dei nostri antenati nelle nostre terre. Ogni pianta è descritta secondo la sua natura botanica e chimica, il ruolo che svolge nel suo ambiente ecosistemico, oltre al suo rapporto con l’uomo, come pianta medicinale ma anche come pianta iniziatrice, maestra, fornitrice di insegnamenti di saggezza ancestrale.
19,50 18,53

Astrologia runica. Sblocca l'antico potere delle tue rune di nascita

Richard Lister

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 240

Accedi all’antica saggezza delle rune per tracciare la tua carta natale e rivelare il tuo destino con questa guida essenziale all’astrologia runica. Richard Lister esplora la potente combinazione tra gli antichi simboli nordici delle rune e la tradizione millenaria dell’astrologia. Attraverso una combinazione unica di miti e consigli pratici scoprirai: l’arte cosmica dell’astrologia runica; il tuo percorso stellare runico o tema natale; la tua connessione con l’energia del cosmo attraverso le rune Sunna (Sole), Manni (Luna) e Jord (Terra/ascendente); il significato dell’effetto degli dèi erranti; come scoprire i codici nascosti per accedere alla tua fortuna cosmica.
18,00 17,10

I registri akashici nell'era moderna. Accedere facilmente al libro dell'anima con il metodo Soul in connection

Michela Salotti

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 160

Un approccio totalmente innovativo alla lettura dei Registri Akashici. Il metodo Soul in Connection come pratica per accedere ai segreti del libro dell’Anima. Accedere ad Akasha in modo rapido ed efficace La lettura dei Registri Akashici non è mai stata alla portata di tutti come in questa era. Ci è stato insegnato che solo a pochi iniziati è dato il libero accesso al Libro dell’Anima, mentre in realtà, è un dono insito in ciascuno di noi. Grazie a Soul in Connection imparerai, non solo a trovare il tuo personale modo di accedere ai registri, più rapido ed efficace rispetto al metodo classico, ma potrai agire in modo attivo, trasformando le energie disarmoniche emerse dalla «lettura», grazie alla meditazione personalizzata.
15,50 14,73
Nel dubbio, fingiti morto. Talvolta, la cosa migliore che puoi fare è… non fare nulla

Nel dubbio, fingiti morto. Talvolta, la cosa migliore che puoi fare è… non fare nulla

Ally Burguieres

Libro: Libro rilegato

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 128

Un libro regalo dolcissimo per tutti gli amanti degli animali, soprattutto quelli buffi. Per chiunque sia alla ricerca di consigli e pensieri positivi, con un pizzico di allegria. Questo adorabile libro di saggezze tascabili, con 70 illustrazioni ad acquerello, offre spunti di riflessione sulla vita da una fonte deliziosamente inaspettata: l’opossum. L’opossum è timido, goffo, ma pieno di risorse e profondamente incompreso (come tanti di noi) e perfettamente riconoscibile: qui offre un modello per vedere il mondo – e se stessi – in un modo completamente nuovo. Scritto da una riabilitatrice della fauna selvatica che trascorre le sue giornate a prendersi cura di questi animali e imparando da loro, questo libro offre speranza, ispirazione e un incoraggiamento ad abbracciare gli aspetti strani e selvaggi della vita, come i suoi momenti più meravigliosi. Impara a vivere la tua vita come un opossum e segui i suoi preziosi consigli.
13,90

Le carte magiche della zingara indovina. Dall'antica tradizione gitana, i segreti dell'arte di predire il futuro

Svetlana Alexandrovna. Touchkoff

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 220

Un metodo fondato sull'interpretazione di speciali carte, legate a una simbologia universale, nota in tutte le civiltà, dal momento che fu elaborata in un'area abitata dagli zingari che rappresentava il punto di confluenza delle culture europea e slava, nonché bizantina, indiana ed egiziana. Le carte racchiuse in questo cofanetto sono divise in quattro sezioni che rappresentano la metà di altrettanti simboli. Semplice da usare, il kit, pur conservando il suo significato divinatorio, può trasformarsi in un gioco di società da sperimentare con amici e familiari.
22,00 20,90

Trappola di ghiaccio. La via del Drow. Volume Vol. 2

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 448

Ci sono molte cose che Jarlaxle non sa: È l’unico sopravvissuto all’incursione nella fortezza di Slaad? È in grado di trovare una via d’uscita e, al di là della sua situazione immediata, può forse fuggire dalle caverne di ghiaccio e trovare aiuto per i suoi amici? Tuttavia, ciò che Jarlaxle sa è che se intende tornare – sempre che Cattibrie, Entreri e Zaknafein abbiano qualche speranza di salvezza – dovrà portare con sé un nutrito esercito di aevendrow. Ma sembra improbabile che riesca a mettere insieme un’armata formidabile con un potere inimmaginabile. Ma come riuscirà tornare a casa? Inoltre, una tale accozzaglia di guerrieri e maghi sarà disposta a sostenerlo? E anche se così fosse, sarebbe sufficiente? Jarlaxle ha conosciuto il potere degli slaadi e del loro dio in un modo del tutto personale e terrificante. Intrappolato nel ghiaccio mentre il mondo è in fiamme, Jarlaxle è impegnato in una corsa contro il tempo – oltre che gravato da un magico segreto – per salvare una città pacifica e i suoi compagni. E sta esaurendo tutti i trucchi nel suo bagaglio di conoscenze...
19,50 18,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.