fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di D. Pintor

Sette chiavi per aprire i sogni

Alfredo Gómez Cerdá

Libro: Copertina rigida

editore: Kalandraka Italia

anno edizione: 2020

pagine: 112

Gianni Rodari, Tomi Ungerer, Astrid Lindgren, Juan Farias, Christine Nöstlinger, Roald Dahl e Gloria Fuertes sono i protagonisti di questi sette racconti, un numero magico per sette autori di spicco della letteratura per ragazzi contemporanea. Ispirandosi ai loro diversi stili, Alfredo Gómez Cerdá ha creato sette storie che rimandano alle sorgenti creative dei maestri della fantasia. Età di lettura: da 9 anni.
15,00 14,25

I vestiti nuovi dell'imperatore

Sara Marconi

Libro: Copertina rigida

editore: Lapis

anno edizione: 2019

pagine: 28

"L'imperatore si rimirò nello specchio. Nessuno avrebbe dovuto scoprire che lui, proprio lui, non vedeva i suoi vestiti nuovi." Un racconto senza tempo sul coraggio della verità e sul potere liberatorio di una risata. Età di lettura: da 4 anni.
14,90 14,16

I tre moschettieri

Silvia Roncaglia

Libro: Copertina morbida

editore: Lapis

anno edizione: 2017

pagine: 212

"Partiamo, dunque, e tenetevi forte, perché sarà una cavalcata vertiginosa per le terre di Francia e d'Inghilterra... Io, fin da bambino, a proposito d'inseguimenti, inseguivo un sogno: diventare guardia d'onore del re, cioè moschettiere." Le rocambolesche avventure di D'Artagnan e dei suoi amici moschettieri. Un romanzo ricco di intrighi, duelli e missioni segrete. Età di lettura: da 6 anni.
13,90 13,21

Le avventure di Don Chisciotte

Silvia Roncaglia, Sebastiano Ruiz-Mignone

Libro: Libro in brossura

editore: Lapis

anno edizione: 2016

pagine: 144

II grande capolavoro di Cervantes: I'avventura strampalata dell'audace cavaliere Don Chisciotte. Un romanzo sull'amicizia e sull'amore, pieno di incantesimi e di incantatori, dove fantasia fa rima con follia. Età di lettura: da 9 anni.
13,90 13,21

L'eco

L'eco

Alessandro Riccioni

Libro: Libro rilegato

editore: Lapis

anno edizione: 2013

pagine: 32

L'eco vive da secoli rintanata tra le montagne e ogni domenica mattina, tra le sette e le undici, saluta le persone che vanno a trovarla e ascolta i loro desideri. C'è chi chiede con gentilezza, chi con arroganza e chi non sa ancora cosa chiedere. E poi c'è un bambino, che ha la faccia piena di sonno, e un desiderio silenzioso... Ma l'eco ascolta tutto, anche i pensieri più segreti. Un albo con dentro i silenzi dei bambini e i loro sogni più grandi. Età di lettura: da 6 anni.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.