fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Dan E. Burr

Economix. La storia dell'economia a fumetti

Michael Goodwin

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2023

pagine: 304

Mercato libero? Mercato aperto? Spread? Lavoro? Valore? Capitalismo? Socialismo? Usi spesso la parola economia, ma hai davvero capito di cosa stai parlando? Economix è una graphic novel che spiega tutto, dall’inizio del pensiero economico occidentale, ai mercati liberi e non, ai fallimenti economici, fino agli scenari futuri. Una guida essenziale… a fumetti!
22,00 20,90

Economix. Per comprendere origini, storia e principi della nostra pazza economia

Economix. Per comprendere origini, storia e principi della nostra pazza economia

Michael Goodwin, Dan E. Burr

Libro: Libro in brossura

editore: Gribaudo

anno edizione: 2013

pagine: 300

Sono in molti a discutere di economia, ma quanti sanno veramente di che cosa parlano? Come può chi non ha fatto studi specifici comprenderne i meccanismi e stare al passo con i tempi? Michael Goodwin si è posto gli stessi interrogativi e ha elaborato una soluzione innovativa: esplorare lo sviluppo del pensiero economico in chiave umoristica e in una veste assolutamente inedita, il fumetto. Un excursus storico che esplora l'economia dalle sue origini fino ai giorni nostri, con uno sguardo anche agli scenari futuri. Una guida agile e autorevole che, grazie alla sua formula originale, rende l'economia una materia interessante e comprensibile.
16,90

Re in incognito

Re in incognito

James Vance, Dan E. Burr

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2006

pagine: 198

È il gennaio del 1932 e il giovanissimo Freddie Bloch, che ama andare al cinema, scambia i vuoti delle bottighie di liquore del padre per pagarsi l'ingresso allo spettacolo giornaliero: "i sogni allora costavano un diecino ciascuno". Quando suo padre scompare all'improvviso e suo fratello maggiore viene arrestato, Freddie si ritrova abbandonato e senza casa; si metterà allora in viaggio lungo le strade d'America in compagnia di Sam, uno strano hobo che si fa chiamare Re di Spagna e, insieme, durante le rivolte dei lavoratori a Detroit, cercheranno di sopravvivere alla violenza della reazione anticomunista. L'introduzione di questa graphic novel è di Alan Moore.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.