Libri di David Elliott
Blablà e Lanablà
David Elliott
Libro: Libro rilegato
editore: Valentina Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 40
Blablà e Lanablà sono due pecore e sono migliori amiche. Blablà ama leggere. Lanablà ama lavorare a maglia. Può sembrare una noia, ma a loro piace così! Un giorno si imbattono in un’altra pecora dall’aspetto un po’… strano. Ma all’astuta Blablà basta poco per scoprire l’inganno. E piano piano, dopo un bizzarro incontro, tra libri, golfini e inseguimenti nascerà un’amicizia inaspettata… Età di lettura: da 3 anni.
IN THE PAST: FROM TRILOBITES TO DINOSAUR
ELLIOTT DAVID, TRUEMAN MATTHEW
Libro
editore: EDITORIA STRANIERA
anno edizione: 2018
CLINICAL PROCEDURES IN PRIMARY EYE CARE
ELLIOTT, DAVID B.
Libro
editore: EDITORIA STRANIERA
anno edizione: 2013
Il guaritore riluttante. Alla ricerca del guaritore che è in noi
David Elliott
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2011
pagine: 304
Catacombs - Il Mondo Dei Morti
Tomm Coker,David Elliott
Film: DVD
produzione: Vari
anno edizione: 2007
Jennifer Wen Ma. Ediz. inglese e cinese
Thomas Krens, David Elliott
Libro: Copertina morbida
editore: Charta
anno edizione: 2012
pagine: 192
Jennifer Wen Ma (Pechino, 1973) spicca come una delle artiste più innovative della sua generazione. La sua pratica artistica è eclettica, Wen Ma - che vive a New York - lavora mediante vari media, come l'installazione, il video, il disegno, il fashion design, la performance e l'arte pubblica e all'interno di queste strutture sfida le classificazioni tradizionali, combinando elementi inconsueti secondo una logica interdisciplinare sensibile, poetica e emozionante. Questa è la prima monografia ampia sull'artista americana-cinese, il volume ne esplora il ricco vocabolario visivo e concettuale, le tematiche e i diversi approcci al "fare" artistico, rivelando la complessità della sua metodologia.
La transmogrificazione di Rosco Wizzle
David Elliott
Libro
editore: E/O
anno edizione: 2002
pagine: 144
Rosco Wizzle è un ragazzo come tanti, vive in una casa rosa, va a scuola tutte le mattine, ama molto mangiare hamburger e fa una vita più o meno normale... Almeno fino al momento in cui non si accorge che si sta trasformando in un insetto, con due enormi occhi, la faccia triangolare, antenne e tutto. Ma alla cittadina di Roseville, dove Rosco vive, sono tutti molto presi dalle misteriose scomparse di una serie di bambini. Così sono pochi a dar retta a Rosco e alla sua trasmogrificazione, parola di cui fino al quel momento anche lui ignorava il significato. Età di lettura: da 7 anni.