fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di David R. Caruso

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

David R. Caruso, Peter Salovey

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 400

Un libro nel quale l’intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l’empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
29,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.