fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Domenico Sidio Bruno

Il coro. Preludio di esserci

Domenico Sidio Bruno

Libro: Libro in brossura

editore: Iride

anno edizione: 2022

pagine: 610

Riepilogo degli spazi di immediatezza di senso nella significanza rasserenatrice delle intemperie dell’anima. Nel testo sono raccolte le sillogi L’Ascolto (SBC 2013), e per Iride Edizioni L’Attesa (2015) e L’Incontro. Leva di pensiero (2019).
25,00 23,75

L'incontro. Leva di pensiero

Domenico Sidio Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: Iride

anno edizione: 2019

pagine: 201

L'incontro è sentire di parola nella fonte dell'essere puro: ascolto, di innesto sul melo perduti rami del male: novelle matrici di fiori di amore, a frutti di cielo, corona formanti che non mutan stagione: luce e calore in accordo perfetto e assenza di moto, non punte né spine, ma raggi di raro splendore in diversa misura: più bassi, sottili allaccian in vigore occhio che scorre in gorgo di cuori cui estrema la luce riflette l'interna e in arco a ciascuna è la storia che capitolo chiude. Non tutto ha spettacolo di senso finito: appaiono forme, che stellate non sono, a parure di foglie verde smeraldo, su acque di cielo che procurano onde sottili e smerlate a circoscrivere spazi di risultanza specchiante da cui muovon vettori che fungon scialuppe a ricordo di gioia d'acqua e sapore di vino. Presentazione di Pasquale Tuscano.
16,00 15,20

Attesa

Domenico Sidio Bruno

Libro: Libro in brossura

editore: Iride

anno edizione: 2015

pagine: 109

"Sogni del sonno di vita a verità tenuti sono questi miei versi o, ed è la stessa cosa, disegno di vivere la verità in matrice di sogno. Apertura evolvente dello spirito, la verità-sogno è autentica proprietà congiungente individualità in universo espanso. Qui, la rivelazione dell'intreccio reticolato e pescante del vero-sogno è assunta a coltre da se stessa spinta. Idee per sogni; sogni per idee: presenza di vita reale in andirivieni, creanti strutturale esistenza mercé bellezza che muove pupille e svela attesa che di mistero cede l'istante. Idee-sogno; sogno-idee: fondo energetico di movimento arbitrario che dona vigore a funzione irrorante di Amore che nutre. Amore, Potenza di unità legante, forza ingombrante che male esclude, crea esplodenti germi di cielo in frutti di terra da eterei sapori."
10,00 9,50

L'ascolto

L'ascolto

Domenico Sidio Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 120

13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.