Libri di E. Dragoni
Giochi di carta
Taro Gomi
Libro: Copertina morbida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2011
pagine: 60
Un'esplosione di giochi: grandi anelli da lanciare, scimmie che sì prendono per mano (attenzione all'elefante!), marionette colorate, cornici e cofanetti del tesoro da costruire... e anche uno zoo pieno di animali. Stacca tutte le sagome dalle pagine e inizia a divertirti! Età di lettura: da 3 anni.
Angelina e la festa di mezzanotte. Angelina ballerina. Libro pop-up
Katharine Holabird, Helen Craig
Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2010
pagine: 14
Fervono i preparativi in casa Mouse: Angelina e Alice stanno organizzando la loro prima festa notturna e metteranno in scena uno spettacolo per i nonni. Linguette, finestrelle, personaggi da vestire, armadi in cui rovistare, stanze diverse per provare le coreografie, ed ecco che finalmente è ora di dare inizio al magico show. E a mezzanotte tutti in cucina per assaggiare i dolcetti al formaggio! Età di lettura: da 4 anni.
Nel giardino incantato. Fate dei fiori. Libro pop-up
Cicely M. Barker
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2010
pagine: 20
Una poesia speciale, una porta segreta da aprire, un luogo magico da scoprire. Mughetto è una nuova Fata dei Fiori ed è lei che, attraverso prati soleggiati, boschi ombrosi e ruscelli sussurranti, troverà il giardino incantato, pieno di luci brillanti. Sono le Fate dei Fiori, le sue nuove amiche! Età di lettura: da 4 anni.
Animali a grandezza naturale. Di tutti i colori
Libro: Copertina rigida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2010
pagine: 46
Un volume per immergersi nei colori della natura, meravigliarsi di fronte al becco spettacolare del tucano, sorprendersi per la capacità mimetica del camaleonte, scoprire perché l'elegante fenicottero è rosa. Età di lettura: da 3 anni.
L'albero di Natale
Hans Christian Andersen, Marc Boutavant
Libro: Libro rilegato
editore: Rizzoli
anno edizione: 2009
pagine: 34
C'era una volta un piccolo abete che non vedeva l'ora di crescere per diventare grande e bello come gli abeti che lo circondavano. Voleva andare via anche lui, come quegli alberi maestosi che all'avvicinarsi del Natale i boscaioli tagliavano e caricavano sui carri. Sarebbe arrivato anche il suo turno? L'abete era così impaziente che non si godeva i raggi del sole né l'aria fresca... Età di lettura; da 6 anni.