Il tuo browser non supporta JavaScript!

FABBRI

Risparmiamo energia. I libri Salvamondo

Lucia Vaccarino, ANDREA VICO

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 48

Età di lettura: da 7 anni.
12,90 12,26

Zero plastica. I libri Salvamondo

Lucia Vaccarino, ANDREA VICO

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 48

Età di lettura: da 7 anni.
12,90 12,26

Attenti al clima. I libri Salvamondo

Lucia Vaccarino, ANDREA VICO

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 48

Età di lettura: da 7 anni.
12,90 12,26

Non sprechiamo il cibo. I libri Salvamondo

Lucia Vaccarino, ANDREA VICO

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 48

Età di lettura: da 7 anni.
12,90 12,26

Elizabeth the Queen. La vita di una regina

Sally Bedell Smith

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 640

La vita della regina Elisabetta è epica e ineguagliabile: salita al trono a venticinque anni, è la sovrana più longeva d'Inghilterra; ha ricevuto re, primi ministri, principi, ambasciatori, artisti e celebrità, stringendo la mano da Mandela a Paul McCartney; nel corso del suo regno, ha assistito agli eventi che hanno plasmato la storia del XX e del XXI secolo. Ma chi è davvero Elizabeth Alexandra Mary, o meglio Lilibet (come la chiamavano in famiglia)? Pagina dopo pagina, con il racconto che l'autrice ci regala in questa biografia, seguiamo la regina bambina che corre nella campagna scozzese e che assapora un po' di vita "ordinaria" nei giri in metro clandestini con la tata; la vediamo tredicenne che si innamora di Filippo; ci facciamo sorprendere dalla sua risata piena di gioia che risuona per tutto il Palazzo; origliamo le conversazioni con Churchill sulle corse dei cavalli; la osserviamo quando si avventura in lunghe passeggiate o va a strappare le erbacce per calmare la rabbia e la preoccupazione e la sorprendiamo persino a fare la fila come tutti gli altri nei negozi di Ballater, un paesino delle Highlands. Tra episodi avvincenti, eventi che hanno cambiato la storia, colpi di scena, scelte personali sofferte e legami familiari problematici, ripercorriamo la sua vita scoprendone per la prima volta il lato più intimo, gelosamente custodito da una donna che in quasi settant'anni di vita sotto i riflettori non ha mai rilasciato una sola intervista. Dalle lettere private della regina, dalle conversazioni con le persone a lei più vicine e dai viaggi nei luoghi in cui Sua Maestà ha vissuto e tuttora trascorre il suo tempo, il resoconto onesto e imperdibile che fa luce su una donna tanto ammirata quanto sconosciuta.
20,00 19,00

Farfalle. Le ragazze della ginnastica ritmica verso il sogno di una medaglia

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 180

Si passano cerchi, clavette e palle, maneggiano il nastro creando effetti straordinari. Quando le guardi danzare sembra quasi che possano volare. Sono le Farfalle della nazionale di ginnastica ritmica, dodici ragazze che fin da piccolissime hanno lavorato con impegno per realizzare un sogno: raggiungere i più alti livelli della propria disciplina. Con il sorriso sulle labbra provano e riprovano esercizi, passi e lanci per centinaia di volte, per mesi. Devono raggiungere la perfezione, imparando a nascondere la fatica e a rialzarsi dopo i fallimenti. In questo libro ci hanno permesso di seguirle nei lunghi allenamenti, ma anche nei momenti di pausa, in cui tornano a essere ragazze come tutte le altre. Anche nella Casa delle Farfalle di Desio, infatti, non mancano risate, chiacchiere sul divano, momenti di studio e attimi di stanchezza e sconforto. Sarà facile emozionarsi leggendo le storie di queste ragazze così straordinarie, che uniscono forza ed eleganza, determinazione e passione, con un unico, grande obiettivo: arrivare a quella agognatissima medaglia che potrebbe cambiare la loro vita per sempre...
15,90 15,11

Diario geniale

Ludovica Nasti

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 200

Una ragazza come le altre, che gioca a calcio e tifa Napoli, che adora Millie Bobby Brown, va alle feste, studia e si diverte. Ma ogni tanto Ludovica indossa il mantello da super eroina per volare a prendersi il suo sogno. Quello di diventare un'attrice. Un diario illustrato pieno di fotografie che ci portano sul set con lei, tra le lezioni di napoletano antico e gli allenamenti, sperando un giorno di poter incontrare Sofia Loren e Lorenzo Insigne. Il racconto sincero di una piccola donna che ha già incontrato un nemico, la malattia, ed è riuscita a sconfiggerlo. Perché la storia di Ludovica è l'avventura della ragazza che tutti vorrebbero diventare. La ragazza che crede nei suoi sogni e vive ogni giorno per realizzarli. Età di lettura: da 12 anni.
15,00 14,25

Trolls world tour. La storia

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Una terribile minaccia incombe sui Troll. Poppy, Branch e i loro amici dovranno lanciarsi in un'avventura epica per riuscire nell'impossibile: convincere Barb, la prepotente regina dei Troll rockettari, che ci può essere armonia tra tutti i tipi di musica! Età di lettura: da 6 anni.
11,00 10,45

Un'estate al college infestato

Charlotte M.

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 224

Charlotte è super contenta: è appena sbarcata in Inghilterra per una vacanza studio in un vero college, proprio come quelli dei film! Ragazzi da ogni parte del mondo (anche molto, molto carini!), per la prima volta lontani da casa, nel mezzo della bellissima campagna inglese: la vacanza ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Fin dal primo istante, però, piccoli segnali inquietanti turbano la serenità di Charlotte. Gli altri non sembrano accorgersene, ma lei non ha dubbi: in quelle stanze imponenti e scricchiolanti si nasconde un segreto, che ha a che fare con un passato lontano. Quando gli episodi si fanno sempre più strani e inspiegabili, non le resta che indagare insieme ai suoi nuovi amici. Riuscirà a prendere in mano tutto il suo coraggio e risolvere il mistero del college infestato? Età di lettura: da 10 anni.
15,90 15,11

La storia di Max. Jams

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Joy, Alice, Max e Stefano sono cresciuti. Il mondo che li circonda sta cambiando in fretta, ma i JAMS sanno che potranno affrontare qualunque sfida grazie alla loro amicizia. Quest'anno la scuola ha organizzato un concorso di musica rap e i JAMS non vedono l'ora di mettersi alla prova con le loro canzoni. Ma non sarà questa la sfida più difficile: Max viene preso di mira da alcuni compagni, e quelle che sembravano solo battute si trasformano in un incubo di insulti e scherzi crudeli. Max ne potrà uscire grazie all'affetto dei suoi amici, ma prima dovrà imparare a chiamare l'incubo con il suo nome: bullismo. Età di lettura: da 12 anni.
13,00 12,35

Inside out. La mia storia

Demi Moore

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 272

"La mia storia è soltanto mia; sono l'unica che ne ha vissuto ogni istante, e ho deciso di rivendicare il diritto di raccontarla alle mie condizioni." Negli anni Ottanta e Novanta, Demi Moore si trova all'apice di una carriera straordinaria: è protagonista di film di enorme successo e delle copertine delle riviste più vendute, e sulla bocca di tutti ci sono i suoi cachet milionari e la sua vita privata. Ma dietro all'immagine patinata della star, si nasconde una donna in lotta con i fantasmi del passato (un'infanzia vagabonda in balia di genitori inadeguati, una madre alcolizzata, la violenza subita da ragazzina) e del presente (la dipendenza prima dalla droga e poi dall'alcool, il rapporto complicato con il proprio corpo). Oggi una delle star più amate di Hollywood ha deciso di affrontarli uno per uno in un racconto onesto e senza censure: quello di una vita da romanzo, segnata da grandi successi e profondissimi baratri. La vicenda di una donna che ha imparato faticosamente ad accettare le proprie debolezze per diventare finalmente padrona della propria storia. Che in un certo senso appartiene anche a ciascuno di noi: perché "tutti noi soffriamo, tutti noi trionfiamo e tutti noi possiamo scegliere che valore dare sia alle vittorie sia alle sconfitte".
18,00 17,10

Élite. In fondo alla classe

Abril Zamora

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 320

Paula soffre per un amore impossibile di cui non può parlare con nessuno. Janine nasconde un segreto inconfessabile e pericoloso. Gorka, ossessionato dal sesso, inizia a provare qualcosa di più per la persona sbagliata. Mario, il bullo, si trova improvvisamente sotto ricatto. María Elena, dietro una facciata di glamour e opulenza, vive una situazione familiare disperata. Ma cosa succede quando Marina, alla festa di fine anno, viene trovata morta a bordo piscina e nelle mani di un investigatore viene recapitato un diario pieno di insulti diretti alla vittima? Qualcuno la odiava e tutto fa sospettare che il colpevole sia un suo compagno di classe. Paola, Janine, Gorka, Mario e María Elena finiranno coinvolti, in un modo o nell'altro. Ma chi è l'autore del diario? Chi l'ha consegnato alla polizia? E perché l'assassino odiava così tanto la ragazza? Cominciamo dall'inizio e rimettiamo insieme i pezzi.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.