Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

FABBRI

Dove cade il cielo

Daniele Davi

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 237

Chi non ha immaginato, almeno una volta nella vita, di sparire nel nulla? Leonardo lo ha sperato per anni. Prima di decidere di alzare la testa e far sentire la sua voce, prima di diventare famoso, ha pagato sulla sua pelle il prezzo del suo essere libero, e almeno un milione di volte ha pensato alla fuga. Per Medea, poi, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per dire addio. È troppo intelligente, troppo arguta, troppo distante da quei compagni insulsi che hanno il potere di farla sempre sentire diversa, un'aliena che vale meno di zero. L'unico che apparentemente non avrebbe alcuna ragione per andarsene è Giulio, bello e sfrontato, da sempre dalla parte di chi vince, di chi decide chi è dentro e chi no. Eppure, in questa storia, è proprio Giulio a proporre di scappare. Comincia così una pazzesca, indimenticabile avventura on the road, fatta di lacrime e risate, motel scassati e paesaggi mozzafiato, non detti, desideri e abbracci spezzati. Un viaggio per l'Italia che, ora dopo ora, chilometro dopo chilometro, si trasforma in un viaggio dentro ognuno di loro, tra i nodi più oscuri del passato e i mille colori di un futuro in cui ogni sogno è possibile. E ogni desiderio, già realtà.
15,90 15,11

Alla mamma non frega un c****. Bella la vita in famiglia, finché non ti tocca

Gill Sims

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 384

Il matrimonio di Ellen è andato in pezzi dopo che Simon le ha confessato un tradimento. Ma quando si chiude una porta si apre un portone o no? Con i due figli, Ellen si trasferisce nel cottage dei suoi sogni; la casa, però, è piena di muffa (che lei cerca di nascondere con mobili e quadri posizionati strategicamente), ha un bagno solo (per tre persone, di cui due teenager) e all'ingresso, al posto del roseto, ci sono dei cespugli di rovi. A tutto ciò si aggiunga che Peter e Jane, ormai adolescenti, comunicano a grugniti, passano le nottate su Snapchat e pretendono di essere scarrozzati in giro a qualsiasi ora del giorno e della notte. La vita sembra non darle mai tregua, ma Ellen affronta tutto con il suo stile inconfondibile: senza peli sulla lingua, un cocktail in mano e tanta voglia di ridere e voltare pagina.
17,00 16,15

Alla scoperta del pianeta Terra

Camilla de La Bédoyère

Libro

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 63

Un libro ricco di illustrazioni dettagliate per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del pianeta: come nascono le montagne, perché i vulcani eruttano, quali sono le differenze tra gli ambienti naturali e tanto altro ancora! E inoltre, il modellino 3D del pianeta Terra da costruire! Età di lettura: da 8 anni.
19,90 18,91

Alla scoperta del sistema solare

Chris Oxlade

Libro

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 63

Un libro ricco di illustrazioni dettagliate per scoprire tutti i segreti e le meraviglie del nostro sistema solare: quali sono i pianeti che lo compongono e come si muovono, di che cosa è fatto il Sole, quali sono i miliardi di altri corpi celesti che orbitano nello spazio e tanto altro ancora! E inoltre, il modellino 3D del sistema solare da costruire! Età di lettura: da 8 anni.
19,90 18,91

Buonanotte, anatroccolo! A nanna con il tuo cucciolo

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

Anatroccolo è appena nato, e non vede l'ora di esplorare il mondo. Appena lascia il nido, pelò, si perde. Anatroccolo è spaventato, ma grazie alla sua tenacia e all'aiuto dell'amico Ranocchio ritroverà la strada di casa. Immagini e parole appositamente studiate per donare serenità, una storia dolcissima sulla curiosità e la determinazione per rassicurare i più piccoli e aiutarli ad affrontare il momento della nanna. Età di lettura: da 3 anni.
8,90 8,46

Buonanotte, coniglietto! A nanna con il tuo cucciolo

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

Coniglietto sta per lasciare la sua tana per la prima volta, e ha molta paura di quello che troverà all'esterno. Per fortuna Topolino lo aiuterà a capire che possiede già tutto ciò di cui ha bisogno per essere un coniglietto grande: un nasino acuto, orecchie sensibili e zampe forti! Immagini e parole appositamente studiate per donare serenità, una storia dolcissima sulla scoperta e il coraggio per rassicurare i più piccoli e aiutarli ad affrontare il momento della nanna. Età di lettura: da 3 anni.
8,90 8,46

Buonanotte, piccolo lama! A nanna con il tuo cucciolo

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

Piccolo Lama vuole raggiungere la cima della montagna più alta, dove cresce l'erba migliore, ma non può farcela da solo. Per fortuna con lui c'è Cincillà, che gli mostra la strada e non lo lascia mai indietro. Immagini e parole appositamente studiate per donare serenità, una storia dolcissima sull'amicizia e l'aiuto reciproco per rassicurare i più piccoli e aiutarli ad affrontare il momento della nanna. Età di lettura: da 3 anni.
8,90 8,46

Buonanotte, piccolo pinguino! A nanna con il tuo cucciolo

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

Piccolo Pinguino è sempre stato insieme a mamma e papà, ma ora deve lasciarli per un po' mentre vanno a procurarsi del cibo. All'inizio non ne vuole sapere di rimanere con gli altri piccoli pinguini, ma presto scoprirà che i suoi nuovi amici possono essere molto divertenti. Immagini e parole appositamente studiate per donare serenità, una storia dolcissima sull'indipendenza e l'amicizia per rassicurare i più piccoli e aiutarli ad affrontare il momento della nanna. Età di lettura: da 3 anni.
8,90 8,46

Coney è malata! Cry babies

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

Coney sta molto male. Per fortuna può contare su Cutie, la sua coniglietta, che si fa in quattro per farla sentire meglio. Ma le cose stanno davvero così, oppure quella monella sta solo fingendo di stare male? Una storia tutta da leggere e... da giocare! Età di lettura: da 4 anni.
8,90 8,46

Tanti auguri, Lea! Cry babies

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 24

È il compleanno di Lea e la piccola non vede l'ora di aprire i regali e di soffiare sulle candeline. Purtroppo, però, tutte le amiche sembrano aver dimenticato che è il suo giorno speciale... Lea dovrà festeggiare da sola? Una storia tutta da leggere e... da giocare! Età di lettura: da 4 anni.
5,90 5,61

La superguida. Cry babies

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 64

Benvenuta a Valle Biberon! Coney, Lady, Lata e le altre magiche amiche ti aspettano fra le pagine di questa guida, con schede ricche di segreti e curiosità, quiz e test. Tuffati nel mondo incantato delle Cry Babies Magic Tears! Età di lettura: da 4 anni.
12,90 12,26

Alza la voce. Manuale per cominciare a cambiare il mondo

Jamie Margolin

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 304

«Anche se siete troppo giovani per votare, la vostra voce merita di essere ascoltata.» È questo il messaggio che Jamie Margolin - attivista diciottenne che organizza manifestazioni di protesta contro il cambiamento climatico da quando ha quattordici anni - rivolge ai giovani appassionati, informati, impegnati che esigono un mondo più giusto, che chiedono di essere ascoltati, che non si accontentano di promesse ma vogliono azioni concrete. Forte della sua esperienza che l'ha resa oggi una delle voci più importanti dell'attivismo mondiale, Margolin ha pensato questa guida per fornire a tutti coloro che decidono di mettersi in gioco in prima persona i consigli pratici per scrivere articoli efficaci, organizzare eventi e proteste pacifiche, giostrare bene il tempo tra scuola e attività dedicate all'impegno sociale, usare i social network e i media tradizionali in modo incisivo e portare avanti azioni a lungo termine senza scoraggiarsi. Nelle interviste ad altri importanti attivisti come lei emergono anche suggerimenti per reagire nel modo giusto agli attacchi e salvaguardare la propria salute. I giovani hanno parecchio da dire, e grazie a questo manuale possono imparare ad alzare la voce. Prefazione di Greta Thunberg. Età di lettura: da 10 anni.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.