Libri di Elisa Bonadiman
Una luce nel silenzio. (Storia di Anna)
Elisa Bonadiman
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni DrawUp
anno edizione: 2019
pagine: 64
Anna è affetta da sindrome di Down. Il racconto della sua vita avviene attraverso gli occhi della sorella più piccola. Non potendo scrivere o parlare, Anna trasmette emozioni, sentimenti e dipinge la sua vita nel silenzio. Un grande mistero racchiude questa piccola creatura. La sua vita si tradurrà in un grande rumore all'interno delle anime di chi la circonda.
Dalla comunione alla liberazione
Elisa Bonadiman
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni DrawUp
anno edizione: 2017
pagine: 64
Laura entra a far parte a diciott'anni del movimento di "Comunione e Liberazione". Sarà un incontro che la segnerà per tutta la vita e che le creerà non pochi problemi. Intorno ai quarant'anni, dopo vent'anni all'interno del movimento, Laura esce da "Comunione e Liberazione". È una donna matura, che vive ancora le proprie domande esistenziali ma in una veste più umile e tollerante. Una donna protesa verso il futuro senza dimenticare, però, mai il passato. Il presente, tuttavia, è ciò che più conta oramai per lei; il presente e la vita, in tutte le sue forme, densa di avvenimenti che le insegnano a guardare la realtà in modo profondo e appassionato.
Verrà
Elisa Bonadiman
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2016
pagine: 72
Laura cresce in fretta, dopo essere uscita dal movimento di Comunione e Liberazione in cui è stata per vent'anni, mai dimenticando il suo passato e protesa verso il futuro. Ma il presente è ciò che più conta per lei e soprattutto la vita in tutte le sue forme, densa di avvenimenti che le insegnano a guardare la realtà in modo profondo e appassionato. "Non importa che tu sia una rosa, un fior di loto o una margherita. L'importante è sbocciare". (Osho)
Dalla comunione alla liberazione
Elisa Bonadiman
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 56
Un libro autobiografico: la protagonista entra a far parte di un movimento cattolico e ne esce dopo 20 anni.

