fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Mosca

Marketing management

Marketing management

Russel S. Winer

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2005

pagine: 572

Il volume di Winer presenta i concetti fondamentali del marketing in modo innovativo. I concetti presentati sono sempre calati nella realtà aziendale, evidenziando, anche con il frequente riferimento a esempi e casi reali, i problemi e le decisioni che un marketing manager si trova quotidianamente ad affrontare. Particolare attenzione, infine, è riservata ai settori high-tech e, più in generale, ai profondi cambiamenti che l'Information Technology e Internet stanno producendo nell'attività dei marketing manager.
37,00

Riposo divino per l'inquietudine umana

Riposo divino per l'inquietudine umana

Samuele Bacchiocchi

Libro: Libro in brossura

editore: ADV

anno edizione: 1983

pagine: 299

5,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.