fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Nalucci

Business intelligence, CRM e data mining

Business intelligence, CRM e data mining

Libro: Copertina morbida

editore: UTET Università

anno edizione: 2005

pagine: 335

Che cosa è il Data Mining e a cosa serve? Il Data Mining è un processo di ricerca di relazioni significative in grandi moli di dati, l'intelligenza che aiuta a capire quali sono i clienti giusti a cui fare l'offerta giusta, basandosi sulla comprensione di tutti i dati di cui si dispone. "Business intelligence, CRM e Data Mining", curato da Davide La Torre e Fabio Nalucci, concretizza la pluriennale collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università degli Studi di Milano e la Divisione di Business Intelligence di SPSS Italia. Inoltre, il ricco apparato di casi aziendali fa di questo libro uno strumento insostituibile sia per per lo studio sia per la pratica professionale.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.